FOCUS MN - Questione infortuni, bel lavoro di Fonseca ed il suo staff: tutti i dati che lo dimostrano

FOCUS MN - Questione infortuni, bel lavoro di Fonseca ed il suo staff: tutti i dati che lo dimostrano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Questione infortuni, bel lavoro di Fonseca ed il suo staff: tutti i dati che lo dimostrano Lo scorso venerdì sera il Milan è andato al Bentegodi di Verona senza Florenzi, Bennacer, Pulisic, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor e Musah. Sette defezioni a cui si è aggiunta, durante la partita, quella di Rafael Leao, costretto al cambio per un problema al flessore della coscia sinistra. Un triste déjà vu della passata stagione, quando proprio di questi tempi (ma anche per tutto novembre) il Milan ha dovuto far fronte ad una situazione infortuni che sfiorava il limite del tragico e che ha influenzato negativamente il cammino in Champions ed in campionato della squadra. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'umore in casa rossonera non è dei migliori per usare un eufemismo, ma nel mondo del calcio le cose cambiano in fretta. Fonseca, come detto pubblicamente, è conscio che un successo con la Roma e una trionfo in Arabia Saudita darebbero una nuova spinta alla stagione dei meneghini, finora soddisfacenti solo in terra europea. (Sport Mediaset)

Il Milan è arrivato col fiatone all'ultima partita dell'anno, ma soprattutto con l'infermeria piena. (Sport Mediaset)

Contro i giallorossi non ci sarà Rafael Leao, alle prese con un problema a carico del flessore. Il portoghese punta a tornare a disposizione per la partita di Supercoppa contro la Juventus il 3 gennaio a Riyad. (Fantacalcio ®)

Morata si riprende il Milan: con la Roma serve il vero Alvaro. Pulisic recupera per la panchina

Redazione 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 15:31) Buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Alvaro Morata è tornato disponibile e l'allenatore rossonero potrà utilizzarlo contro la Roma (Pianeta Milan)

Infortunio Bennacer, il centrocampista algerino ha fatto grossi passi avanti: ieri a Milanello anche nel giorno libero concesso da Fonseca A Milanello, però, ieri non si è visto solo il laterale francese. (Milan News 24)

Domenica il Milan per l'ultima gara dell'anno contro la Roma avrà nuovamente a disposizione Christian Pulisic. (Tutto Juve)