Bollettino Milan: attualmente sono 8 i giocatori infortunati. 2 sulla via del recupero

Bollettino Milan: attualmente sono 8 i giocatori infortunati. 2 sulla via del recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bollettino Milan: attualmente sono 8 i giocatori infortunati. 2 sulla via del recupero Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati al Milan. Bennacer torna ad allenarsi in gruppo dopo aver risolto al problema al polpaccio, rimangono fuori Florenzi, Jovic, Loftus-Cheek, Pulisic, Okafor, Musah e Leao. Gli infortunati nel Milan: Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Mister Fonseca ha concesso tre giorni di riposo ai giocatori del Milan, con la ripresa degli allenamenti programmata per domani. I Diavoli inizieranno a preparare la sfida contro la Roma, in programma domenica 29 dicembre a San Siro alle 20:45. (Il Milanista)

Come riferito dal Corriere dello Sport, infatti, Fonseca spera di avere a disposizione il faro del suo attacco dopo l’infortunio rimediato contro l’Atalanta. C’è ottimismo sul recupero di Pulisic per la partita che il Milan giocherà domenica sera contro la Roma, molto importante per la classifica e non solo. (Milan News 24)

Tuttosport: "Fonseca ha un Bennacer in più" Le prossime settimane saranno importanti per capire com'è tornato Bennacer dopo il lungo stop. (Milan News)

Milan, finito il calvario di Bennacer: è tornato ad allenarsi in gruppo

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Bennacer è un giocatore di qualità assoluta, su questo poco da discutere. È un giocatore che se dovesse tornare a dei livelli buoni, potrebbe rivoluzionare ancora di più il centrocampo e dare spazio a Fonseca di cambiare uomini e posizioni in campo. (Pianeta Milan)

Ismael Bennacer ha quindi superato la lesione di terzo grado al polpaccio che lo ha tenuto ai box fino a questo momento. Ora il centrocampista del Milan dovrà soltanto ritrovare la miglior condizione fisica e poi il ritmo partita. (Fantacalcio ®)