Morata si riprende il Milan: con la Roma serve il vero Alvaro. Pulisic recupera per la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma prima, la Supercoppa poi: il Milan è atteso da due appuntamenti che potrebbero svoltare la stagione. L'umore in casa rossonera non è dei migliori per usare un eufemismo, ma nel mondo del calcio le cose cambiano in fretta. Fonseca, come detto pubblicamente, è conscio che un successo con la Roma e una trionfo in Arabia Saudita darebbero una nuova spinta alla stagione dei meneghini, finora soddisfacenti solo in terra europea. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Milan, riecco Bennacer: ci sarà contro la Roma (Fantacalcio ®)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)
Il Milan è arrivato col fiatone all'ultima partita dell'anno, ma soprattutto con l'infermeria piena. (Sport Mediaset)
Gli infortunati nel Milan: Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. (Milan News)
Infortunio Pulisic – Dopo un periodo non esaltante dal punto di vista dei risultati, il Milan di Paulo Fonseca è riuscito a centrare la vittoria in casa del Verona con il risultato di 1-0, grazie al sigillo di uno straordinario Tijjani Reijnders. (FantaMaster)
Ecco, diciamo che, in mezzo a tante turbolenze, se non altro il Milan non aveva quella - annosa e avvelenante - degli infortuni. La situazione è precipitata nelle ultime due settimane, dopo essere stata confortevolmente sotto controllo fin dall'inizio della stagione. (La Gazzetta dello Sport)