Milan, Bennacer pronto a tornare: sarà un nuovo acquisto?

Milan, Bennacer pronto a tornare: sarà un nuovo acquisto?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Bennacer è un giocatore di qualità assoluta. Il giocatore del Milan dovrebbe tornare in campo contro la Roma. E sul calciomercato... Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 13:31) Bennacer è un giocatore di qualità assoluta, su questo poco da discutere. È un giocatore che se dovesse tornare a dei livelli buoni, potrebbe rivoluzionare ancora di più il centrocampo e dare spazio a Fonseca di cambiare uomini e posizioni in campo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi torna e chi no in casa Milan. Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati, partendo da Rafael Leao che contro la Roma non ci sarà a causa di un problema al flessore. Alessandro Cosattini 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 12:32) (SOS Fanta)

Giulia Benedetti Redattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 13:27) Ismael Bennacer è tornato ad allenarsi in questi giorni con il resto del Milan, dopo il lungo infortunio rimediato a inizio stagione (Il Milanista)

Il Milan è arrivato col fiatone all'ultima partita dell'anno, ma soprattutto con l'infermeria piena. (Sport Mediaset)

Milan, Pulisic pronto a rientrare contro la Roma: ok per la Supercoppa contro la Juventus

Verso Milan-Roma: Morata ok, rientrano Pulisic e Bennacer. Leao out (Milan News)

Bollettino Milan: attualmente sono 8 i giocatori infortunati. 2 sulla via del recupero Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati al Milan. Bennacer torna ad allenarsi in gruppo dopo aver risolto al problema al polpaccio, rimangono fuori Florenzi, Jovic, Loftus-Cheek, Pulisic, Okafor, Musah e Leao. (Milan News)

Il giocatore statunitense ha saltato le ultime sfide dei rossoneri ma stando alle indiscrezioni di Sportmediaset, tornerà a disposizione di Fonseca per la sfida contro la squadra di Ranieri e sarà dunque a disposizione per la gara contro la Juventus di inizio anno e valida per la Supercoppa Italiana. (Tutto Juve)