Pulisic Milan, cresce l’ottimismo: Fonseca spera nel recupero del faro del suo attacco. Il retroscena

Pulisic Milan, cresce l’ottimismo: Fonseca spera nel recupero del faro del suo attacco. Il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Pulisic Milan, cresce l’ottimismo: Fonseca spera nel recupero del faro del suo attacco. Il retroscena verso la partita con la Roma C’è ottimismo sul recupero di Pulisic per la partita che il Milan giocherà domenica sera contro la Roma, molto importante per la classifica e non solo. Come riferito dal Corriere dello Sport, infatti, Fonseca spera di avere a disposizione il faro del suo attacco dopo l’infortunio rimediato contro l’Atalanta. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Contro la Roma nell'ultimo impegno del 2024 però Fonseca dovrebbe poter contare nuovamente su Pulisic e Bennacer, così come Alvaro Morata che ha smaltito la tonsillite. (Sport Mediaset)

Contro i giallorossi non ci sarà Rafael Leao, alle prese con un problema a carico del flessore. Il portoghese punta a tornare a disposizione per la partita di Supercoppa contro la Juventus il 3 gennaio a Riyad. (Fantacalcio ®)

Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Bollettino Milan: attualmente sono 8 i giocatori infortunati. 2 sulla via del recupero (Milan News)

Tuttosport: "Fonseca ha un Bennacer in più"

Alessandro Cosattini 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 12:32) Chi torna e chi no in casa Milan. Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati, partendo da Rafael Leao che contro la Roma non ci sarà a causa di un problema al flessore. (SOS Fanta)

Infortunio Pulisic – Dopo un periodo non esaltante dal punto di vista dei risultati, il Milan di Paulo Fonseca è riuscito a centrare la vittoria in casa del Verona con il risultato di 1-0, grazie al sigillo di uno straordinario Tijjani Reijnders. (FantaMaster)

Tuttosport: "Fonseca ha un Bennacer in più" Tuttosport in edicola oggi titola così sul Milan: "Fonseca ha un Bennacer in più". Il centrocampista algerino è tornato ad allenarsi in gruppo dopo oltre tre mesi dall'operazione al polpaccio e dovrebbe tornare domenica tra i convocati di Paulo Fonseca per la sfida di campionato contro la Roma a San Siro. (Milan News)