Milan, Pulisic pronto a rientrare contro la Roma: ok per la Supercoppa contro la Juventus

Milan, Pulisic pronto a rientrare contro la Roma: ok per la Supercoppa contro la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Domenica il Milan per l'ultima gara dell'anno contro la Roma avrà nuovamente a disposizione Christian Pulisic. Il giocatore statunitense ha saltato le ultime sfide dei rossoneri ma stando alle indiscrezioni di Sportmediaset, tornerà a disposizione di Fonseca per la sfida contro la squadra di Ranieri e sarà dunque a disposizione per la gara contro la Juventus di inizio anno e valida per la Supercoppa Italiana (Tutto Juve)

Su altri media

Il Milan è arrivato col fiatone all'ultima partita dell'anno, ma soprattutto con l'infermeria piena. (Sport Mediaset)

La Roma prima, la Supercoppa poi: il Milan è atteso da due appuntamenti che potrebbero svoltare la stagione. Fonseca, come detto pubblicamente, è conscio che un successo con la Roma e una trionfo in Arabia Saudita darebbero una nuova spinta alla stagione dei meneghini, finora soddisfacenti solo in terra europea. (Sport Mediaset)

Chi torna e chi no in casa Milan. Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati, partendo da Rafael Leao che contro la Roma non ci sarà a causa di un problema al flessore. Alessandro Cosattini 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 12:32) (SOS Fanta)

Milan, le due settimane terribili dell'infermeria. Ma un anno fa era (molto) peggio

Ismael Bennacer è tornato ad allenarsi in questi giorni con il resto del Milan, dopo il lungo infortunio rimediato a inizio stagione Giulia Benedetti Redattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 13:27) (Il Milanista)

Gli infortunati nel Milan: Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati al Milan. Bennacer torna ad allenarsi in gruppo dopo aver risolto al problema al polpaccio, rimangono fuori Florenzi, Jovic, Loftus-Cheek, Pulisic, Okafor, Musah e Leao. (Milan News)

Ecco, diciamo che, in mezzo a tante turbolenze, se non altro il Milan non aveva quella - annosa e avvelenante - degli infortuni. Il giorno di Atalanta-Milan (6 dicembre) erano fermi ai box soltanto i lungodegenti Bennacer e Florenzi, più Jovic. (La Gazzetta dello Sport)