Milan, le due settimane terribili dell'infermeria. Ma un anno fa era (molto) peggio

Milan, le due settimane terribili dell'infermeria. Ma un anno fa era (molto) peggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La situazione è precipitata nelle ultime due settimane, dopo essere stata confortevolmente sotto controllo fin dall'inizio della stagione. Ecco, diciamo che, in mezzo a tante turbolenze, se non altro il Milan non aveva quella - annosa e avvelenante - degli infortuni. Fonseca invece a dicembre ha dovuto combattere pure contro questo aspetto. Il giorno di Atalanta-Milan (6 dicembre) erano fermi ai box soltanto i lungodegenti Bennacer e Florenzi, più Jovic. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scorso venerdì sera il Milan è andato al Bentegodi di Verona senza Florenzi, Bennacer, Pulisic, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor e Musah. Sette defezioni a cui si è aggiunta, durante la partita, quella di Rafael Leao, costretto al cambio per un problema al flessore della coscia sinistra. (Milan News)

Ismael Bennacer è tornato ad allenarsi in questi giorni con il resto del Milan, dopo il lungo infortunio rimediato a inizio stagione Mister Fonseca ha concesso tre giorni di riposo ai giocatori del Milan, con la ripresa degli allenamenti programmata per domani. (Il Milanista)

Verso Milan-Roma: Morata ok, rientrano Pulisic e Bennacer. Leao out (Milan News)

Milan, finito il calvario di Bennacer: è tornato ad allenarsi in gruppo

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)

Contro la Roma nell'ultimo impegno del 2024 però Fonseca dovrebbe poter contare nuovamente su Pulisic e Bennacer, così come Alvaro Morata che ha smaltito la tonsillite. (Sport Mediaset)

Archiviata la vittoria di Verona, il Milan si appresta ad affrontare la Roma nel match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Milan, le ultime dall'infermeria (Fantacalcio ®)