Milan verso la Roma: rientra Morata, Pulisic e Bennacer ok
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è arrivato col fiatone all'ultima partita dell'anno, ma soprattutto con l'infermeria piena. Contro la Roma nell'ultimo impegno del 2024 però Fonseca dovrebbe poter contare nuovamente su Pulisic e Bennacer, così come Alvaro Morata che ha smaltito la tonsillite (Sport Mediaset)
Su altri media
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)
Bollettino Milan: attualmente sono 8 i giocatori infortunati. 2 sulla via del recupero Gli infortunati nel Milan: (Milan News)
In vista del prossimo impegno di campionato del Milan contro la Roma a San Siro (domenica alle 20.45), Paulo Fonseca riavrà a disposizione Alvaro Morata che ha saltato l'ultimo match contro il Verona per una tonsillite (Milan News)
I rossoneri vogliono prolungare la striscia di vittorie a partire dal prossimo incontro di campionato contro la Roma, in programma, domenica 29 dicembre 2024 alle ore 20:45, valido per la 18^ giornata di Serie A e che precede l’avventura in Supercoppa Italiana. (FantaMaster)
Ismael Bennacer ha quindi superato la lesione di terzo grado al polpaccio che lo ha tenuto ai box fino a questo momento. Ora il centrocampista del Milan dovrà soltanto ritrovare la miglior condizione fisica e poi il ritmo partita. (Fantacalcio ®)
A Milanello si è svolto l'ultimo allenamento prima di tre giorni di riposo: presenti anche i parenti di alcuni componenti dello staff e di qualche calciatore per un brindisi natalizio. Saranno invece out contro: Musah, Loftus-Cheek, Leao, Florenzi e Okafor. (Sky Sport)