Bennacer Milan, il calvario è finito: la decisione di Fonseca verso la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bennacer Milan, il calvario è finito: la decisione di Fonseca verso la Roma. Novità sul centrocampista algerino dopo il lungo infortunio Il lungo calvario vissuto da Bennacer a causa dell’infortunio rimediato ad inizio stagione è terminato. Il centrocampista algerino, come reso noto da Tuttosport, sarà convocato per la prima volta da Fonseca per Milan Roma di domenica sera. E andrà in panchina. Bennacer nei giorni scorsi ha ripreso a lavorare in gruppo e, per caratteristiche, è un giocatore che è mancato parecchio a Fonseca per le rotazioni del Milan in mezzo al campo. (Milan News 24)
Su altre testate
Ecco, diciamo che, in mezzo a tante turbolenze, se non altro il Milan non aveva quella - annosa e avvelenante - degli infortuni. Il giorno di Atalanta-Milan (6 dicembre) erano fermi ai box soltanto i lungodegenti Bennacer e Florenzi, più Jovic. (La Gazzetta dello Sport)
Tuttosport in edicola oggi titola così sul Milan: "Fonseca ha un Bennacer in più". Il centrocampista algerino è tornato ad allenarsi in gruppo dopo oltre tre mesi dall'operazione al polpaccio e dovrebbe tornare domenica tra i convocati di Paulo Fonseca per la sfida di campionato contro la Roma a San Siro. (Milan News)
I rossoneri vogliono prolungare la striscia di vittorie a partire dal prossimo incontro di campionato contro la Roma, in programma, domenica 29 dicembre 2024 alle ore 20:45, valido per la 18^ giornata di Serie A e che precede l’avventura in Supercoppa Italiana. (FantaMaster)
Questione infortuni, bel lavoro di Fonseca ed il suo staff: tutti i dati che lo dimostrano (Milan News)
Verso Milan-Roma: Morata ok, rientrano Pulisic e Bennacer. Leao out (Milan News)
Redazione 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 15:31) Buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Alvaro Morata ha superato il problema di tonsillite che lo aveva tenuto fuori dalla gara contro il Verona. (Pianeta Milan)