Verso Milan-Roma. Gazzetta: "Morata recuperato. Fiducia per Pulisic, ma si deciderà oggi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Milan-Roma. Gazzetta: "Morata recuperato. Fiducia per Pulisic, ma si deciderà oggi" "Morata recuperato. Fiducia per Pulisic, ma si deciderà oggi": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport in vista di Milan-Roma di domenica sera a San Siro. Per questa sfida, ci sarà il ritorno in campo dal primo minuto di Alvaro Morata che è guarito dalla tonsillite che lo ha tenuto fuori contro il Verona (Milan News)
Su altre testate
Importante aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare da Luca Bianchin, sulle possibili scelte di formazione di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in vista della gara contro la Roma. (Milan News 24)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
La vittoria rossonera, in quel del Bentegodi di Verona, ha sì permesso a Paulo Fonseca di salvare nuovamente la sua panchina, ma è stata resa amara dall’infortunio occorso al numero 10 lusitano. L'allenatore dei meneghini, infatti, in vista delle prossime sfide contro la Roma (di scena domenica 29 dicembre, alle ore 20.45, e valida per la 18a giornata di Serie A) e con la Juventus (venerdì 3 gennaio 2025 per la semifinale di Supercoppa Italiana) non potrà contare su molti giocatori, tutti infortunati e quindi non disponibili per due sfide estremamente delicate sia per la risalita in classifica in campionato sia per l’ambizione di portare a casa almeno un trofeo in questa annata. (Calciomercato.com)
Il Milan, anche durante questi giorni di vacanza, attende con ansia il ritorno in campo di Chris Pulisic e Rafa Leao, entrambi ai box. Se per l'americano c'è grande ottimismo di rivederlo per il match contro la Roma per Rafa invece i tempi sono un po' più dilatati e si andrà a finire a gennaio. (Milan News)
L’ultima partita dell’anno per Roma e Milan è in programma a San Siro. Il portoghese ha un problema al flessore sinistro e con ogni probabilità non farà parte della gara. (RomaNews)
Solo l'allenamento di domani sarà indicativo per capire se Pulisic sarà a disposizione per Milan-Roma. I rossoneri hanno ripreso ad allenarsi oggi dopo tre giorni di riposo, a Milanello c'era anche Furlani in rappresentanza della dirigenza (Sky Sport)