Morata gioca contro la Roma? Le ultime sulle condizioni dell'attaccante del Milan dopo aver saltato il Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spagnolo è reduce da un turno di stop forzato a causa della tonsillite: la situazione in vista del big match di domenica 29 dicembre. Alvaro Morata giocherà oppure no? Questa è una delle domande che circondano l'ambiente del Milan, che sta preparando l'ultima partita dell'anno contro la Roma. Gara in programma domenica 28 dicembre in posticipo. L'ex attaccante della Juventus, dell'Atletico Madrid e del Real Madrid ha saltato a causa di una tonsillite la precedente sfida di campionato: quella che il Milan ha giocato venerdì 19 e vinto per 1-0 al Bentegodi, contro il Verona, grazie a un goal segnato da Reijnders. (Goal Italia)
Su altri giornali
Solo l'allenamento di domani sarà indicativo per capire se Pulisic sarà a disposizione per Milan-Roma. I rossoneri hanno ripreso ad allenarsi oggi dopo tre giorni di riposo, a Milanello c'era anche Furlani in rappresentanza della dirigenza (Sky Sport)
Si è allenato regolarmente in gruppo anche Ismael Bennacer, il quale viaggia verso la prima convocazione stagionale. Il Milan recupera pezzi in vista della partita con la Roma. Pienamente recuperato, infatti, l'attaccante Alvaro Morata, tornato ad allenarsi con i compagni quest'oggi, dopo i tre giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca per le festività natalizie. (Fantacalcio ®)
Regalo di Natale per Fonseca: Pulisic punta alla panchina con la Roma (Milan News)
La vittoria rossonera, in quel del Bentegodi di Verona, ha sì permesso a Paulo Fonseca di salvare nuovamente la sua panchina, ma è stata resa amara dall’infortunio occorso al numero 10 lusitano. Una tegola per il club di Via Aldo Rossi che si va ad aggiungere a una lunga lista di calciatori che mancheranno nelle rotazioni del tecnico portoghese. (Calciomercato.com)
Novità sul Milan. La Gazzetta dello Sport nella sua versione online fa il punto su Leao e Pulisic in vista del rientro: “Rafa Leao, inutile girarci intorno, è il grande tema. Ha un’elongazione al flessore sinistro che gli farà saltare... (SOS Fanta)
Sono, infatti, ben due le pedine recuperate e regolarmente in gruppo. Dopo i giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca, quest'oggi i rossoneri sono tornati ad allenarsi per preparare la delicata sfida di campionato contro la Roma di Claudio Ranieri, programmata per domenica 29 dicembre alle ore 20:45 allo stadio San Siro. (Pianeta Milan)