Il Trapani sbaglia 2 rigori e pareggia con la Juventus Next Gen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tp24 SPORT

/09/2024 18:26:00 Due rigori sbagliati in una sola partita e il Trapani spreca la possibilità di battere la Juventus Next Gen nella quinta giornata del campionato di serie C, mancando la prima vittoria interna del torneo. Kanoute nel primo tempo, sull'1-0 per i granata e Zuppel nella ripresa, dopo il pari dell'1-1, non hanno permesso ai granata di centrare i tre punti che, ad ogni modo, la squadra avrebbe meritato per il gioco espresso contro i bianconeri. (Tp24)

Su altre testate

Calvario per la Juve Next Gen a Trapani: ecco cosa è accaduto (Bianconera News)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della partita con il Trapani. (Juvenews.eu)

IL COMMENTO DI MISTER MONTERO «Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato (Juventus Football Club)

Il migliore in campo è ovviamente Daffara, non solo per il rigore parato. RIVIVI IL MATCH CON I PRINCIPALI EPISODI. (ilBianconero)

La Juve Next Gen , dopo il pareggio senza reti con il Monopoli , impatta anche contro il Trapani : termina 1-1 la gara, che ha visto in panchina due ex bianconeri e, per giunta, compagni di squadra. Una sfida ricca di emozioni, con il vantaggio dei padroni di casa firmato Ciotti , che avrebbero avuto la possibilità di raddoppiare su rigore ma con Kanoute che ha calciato alto. (Tuttosport)

Ha certamente dello "straordinario", purtroppo in senso negativo, quello che è accaduto alla Juventus Next di Paolo Montero dopo il match di Serie C pareggiato in casa del Trapani ieri pomeriggio (1-1). (Tutto Juve)