Totti conferma il viaggio a Mosca nonostante le polemiche: "Vado a promuovere i valori dello Sport"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

L’ex calciatore della Roma e della Nazionale Francesco Totti ha confermato che parteciperà a un evento organizzato da un sito di scommesse sportive e di informazione a Mosca, in Russia, nonostante le polemiche seguite all’apparizione dei primi cartelloni pubblicitari con la sua immagine. Cosa ha detto Francesco Totti Rimane aperta l'ipotesi della rinuncia I cartelloni pubblicitari e le polemiche Cosa ha detto Francesco Totti L’ex capitano della Roma e campione del mondo di calcio Francesco Totti ha parlato ufficialmente del suo viaggio a Mosca in occasione di un evento sportivo al quale è stato invitato. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Di recente Francesco Totti ha annunciato che parteciperà a un evento sportivo a Mosca, scatenando un'ondata di polemiche. (blue News | Svizzera italiana)

"I russi in questi tre anni, fra gli altri, hanno uccisi anche molti sportivi, calciatori, allenatori, e molti tifosi. La scelta di andare ora in Russia da parte di un campione molto rispettato, non solo come atleta ma anche come uomo, è disumana non solo nei confronti delle vittime ma anche dei suoi colleghi che credono nello sport come veicolo di pace". (Sport Mediaset)

Tapiro d’oro a Totti per la sua ospitata in Russia: l’ex capitano della Roma lo rifiuta ROMA – L’ospitata di Francesco Totti in Russia continua a fare rumore. Dopo le polemiche di questi giorni per il viaggi che l’ex capitano della Roma farà a Mosca, Striscia la notizia lo ha raggiunto per consegnargli il Tapiro d’oro. (Dire)

Una è il luogo, l'idea di essere testimonial di un qualcosa in un contesto che riguarda la condizione di esclusione della Russia, per le note ragioni, da tutte le manifestazioni sportive. E dunque decidere se stare da parte dell'aggressore o dell'aggredito e questo uno sportivo dovrebbe averlo chiaro. (Sport Mediaset)

"Totti ha specificato che sta andando a Mosca non per fare la guerra ma per dare una sensazione di pace, chiamiamolo messaggero di pace. Così Al Bano commenta a LaPresse le polemiche che sono seguite alla trasferta di Francesco Totti nella capitale russa come 'uomo di sport'. (Sport Mediaset)

In missione a Mosca "come uomo di sport che ne promuove i valori in giro per il mondo". Francesco Totti "il russo" respinge ogni tipo di accusa o strumentalizzazione e a Striscia la notizia, rifiutando il Tapiro d'oro, dice di essere pure pronto ad andare a Kiev. (Liberoquotidiano.it)