Inter, quando si gioca contro Roma e Verona? L’ufficialità è arrivata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lega Serie A ha diramato date e orari delle prossime due partite: l’Inter dovrà vedersela contro Roma e Verona, ecco tutti i dettagli Il termine di questo campionato di Serie A si fa sempre più imminente e l’Inter, attualmente capolista con soli 3 punti di vantaggio dal Napoli in seconda posizione, è più che al corrente del fatto che ogni singola partita sarà determinante per poter ambire al tanto famigerato scudetto. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
La Lega Serie A ha diramato anticipi e posticipi di Serie A fino alla 35° giornata, lasciando fuori le ultime tre gare stagionali che il Genoa giocherà sfidando Napoli, Atalanta e Bologna. Oggi era attesa anche la comunicazione inerente alla 36a giornata che vedrà il Grifone affrontare il Napoli, ma così non è stato. (Buon Calcio a Tutti)
PAROLE– «Loro hanno sbagliato all’andata e noi al ritorno. Quando una gara si può chiudere, la devi chiudere. Il calcio poi non perdona. Avevamo la partita in mano e ce la siamo fatta sfuggire. Sul gol del Bodo, abbiamo permesso che l’avversario colpisse di testa da solo. (LazioNews24.com)
Sabato 26.04 ore 15 Como-Genoa (DAZN); ore 18 Inter-Roma (DAZN); ore 20,45 Lazio-Parma (DANZ/Sky) Venerdì 2 maggio alle 20,45 Torino-Venezia (DAZN/Sky) (Udineseblog)

Per questa ragione, Inter-Roma verrà disputata sabato 26 aprile alle ore 18.00, quattro giorni prima del match con il Barcellona del 30 aprile. (Passioneinter.com)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Due sfide che potrebbero essere decisive nella lotta Champions League. Soprattutto quella contro i bianconeri che potrebbero essere lo scontro diretto per l'accesso alla competizione più importante per i club europei. (OneFootball)