Biasin: "Furlani prende tempo ed è normale, ma Tare sarebbe un'ottima pescata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Biasin: "Furlani prende tempo ed è normale, ma Tare sarebbe un'ottima pescata" Dall'editoriale di Fabrizio Biasin per TMW: "Ben ritrovati. Uh, che settimana. La riassumiamo con tutta una serie di personalissime (e come sempre perdibilissime) analisi. Mirino su Tare Dopo diverse settimane siamo infine tornati a Tare. E stiamo parlando del possibile, futuro ds del Milan. Furlani prende tempo ed è normale che sia così, ma l’incontro con l’ex dirigente della Lazio aumenta le possibilità che il prescelto sia proprio lui. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo ds Milan: D'Amico resta ancora sulla lista del Diavolo (Milan News)

Paganini: "Se rimarrà Ibra, non sarà di secondo piano, dovrà coesistere con Tare.." "Il discorso è: va a Milanello, ma decide lui l'allenatore? Si deve passare da Ibra o altri? Ecco, la questione è se ha carta bianca o meno. (Milan News)

Ma non è ancora detta l'ultima parola — Il rendez-vous tra Furlani e Tare non è stato però decisivo: per il 'CorSport', non c'è stata la fumata bianca ed è possibile che serviranno altri incontri nei prossimi giorni per cercare di sciogliere qualche dubbio sull'assegnazione dell'incarico di direttore sportivo del Milan all'ex attaccante, in Serie A, di Brescia, Bologna e proprio Lazio (Pianeta Milan)

Il giornalista Paolo Paganini analizza le dinamiche interne del Milan tra il possibile arrivo di Tare, il ruolo centrale di Ibrahimovic e l’ipotesi Allegri: equilibrio delicato a Milanello. (News Sports)

Il Milan sta attraversando l’ennesima stagione complicata. La Champions League è sempre più distante e la prossima estate rischia di diventare l’ennesimo anno zero. Infatti i rossoneri dovranno trovare un direttore sportivo e di conseguenza un nuovo allenatore per l’annata 2025/2026. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan Kean quello che serve e le voci sono tante. Moise Kean e’ il profilo scelto per rinforzare il reparto offensivo rossonero. (News Sports)