Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro, oggi primo allenamento: il programma

Il bus della SSC Napoli è appena giunto all'hotel Aqua Montis, nei pressi di Castel di Sangro, che ospiterà la squadra in Abruzzo fino al 9 luglio. Il Napoli sta arrivando in questi minuti all'hotel 'Aqua Montis Resort & Spa' di Rivisondoli, a due passi da Castel di Sangro, quartier generale che ospiterà la squadra azzurra in Abruzzo, dando così ufficialmente il via alla seconda fase del ritiro precampionato che anticiperà la prossima stagione di Serie A (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrete seguire tutto su CalcioNapoli24 TV canale 79 del digitale terrestre (Napoli e Caserta) e sul nostro canale YouTube. (CalcioNapoli24)

La comitiva azzurra è arrivata in pullman in Abruzzo poco prima delle 13.30. La squadra soggiornerà, come di consueto, a Rivisondoli. (Today.it)

Alessandro Buongiorno è la grande novità della seconda parte del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro. Il difensore proveniente dal Torino, ha affrontato con emozione la sua prima giornata nel centro tecnico di Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Castel di Sangro day 1, partenza in mattinata e primi allenamenti: il programma

Partenza questa mattina verso le ore 11, arrivo all’ora di pranzo, nel pomeriggio subito in campo per il primo allenamento allo stadio Patini. È questo il programma di giornata del Napoli per il ritiro di Castel di Sangro, la seconda tappa ormai storica per il club, dal Trentino all’Abruzzo per modellare e costruire la squadra. (Tutto Napoli)

Finiti i tre giorni di riposo dopo il ritiro in Trentino, per il Napoli è tempo di ripartire: gli azzurri oggi cominceranno il secondo ritiro estivo, questa volta a Castel di Sangro. La squadra è in arrivo in Abruzzo, dove si allenerà fino all'8 o il 9 agosto, con data ancora da definire. (Ottopagine)

Il Corriere dello Sport ha parlato del Napoli di Antonio Conte, che oggi inizierà a tutti gli effetti il ritiro a Castel di Sangro. Una volta arrivati gli azzurri aspetteranno fino al pomeriggio, per cominciare con i primi allenamenti, permettendo così al tecnico e al suo staff di continuare il lavoro iniziato in trentino. (CalcioNapoli1926.it)