CLEAN SHEET, Terzo di fila con Torino manca dal 69'

CLEAN SHEET, Terzo di fila con Torino manca dal 69'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

La Fiorentina va a Torino forte di un filotto di vittorie in campionato, ben 4, con l'intenzione di continuare a stupire. Ma per la squadra viola vincere a Torino non è tradizionalmente facile: la squadra granata è rimasto imbattuta in 11 delle ultime 12 gare casalinghe contro la Fiorentina in Serie A, con 4 vittorie e 7 pareggi a favore mentre l’unico successo in trasferta dei viola di questo periodo risale al 18 marzo 2018 (2-1). (Firenze Viola)

Su altri giornali

C'è Moise Kean ma non Danilo Cataldi fra i 24 convocati da Raffaele Palladino per la trasferta di domani contro il Torino: l'attaccante ha saltato la gara esterna con il Genoa per i postumi dell'infortunio alla caviglia subito a Lecce, mentre l'ex centrocampista della Lazio resta ai box insieme a Gudmundsson e Pongracic per il problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l'ultima partita. (Sport Mediaset)

I convocati di Raffaele Palladino in vista della sfida di domenica a Torino contro i granata. Confermato quanto previsto dalla nostra redazione in mattinata per quanto riguarda Cataldi, assente dalla lista insieme a Pongracic. (Viola News)

L’11^ giornata di Serie A mette a confronto Torino e Fiorentina. I granata vogliono uscire da un periodo negativo, che li ha visti uscire sconfitti dai recenti incontri quattro volte su cinque. Ottimo stato di forma invece per la Fiorentina di Palladino, reduce da quattro vittorie consecutive in campionato, a cui si aggiungono altre due in Conference League. (Toro.it)

Torino-Fiorentina, Borna Sosa insidia Vojvoda e la gestione di Vlasic: le ultime

La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Torino. Non ce la fa invece Cataldi, in... (SOS Fanta)

Enrico Penzo Redattore 2 novembre - 18:33 La sfida tra Torino e Fiorentina è ormai alle porte, con due squadre pronte a darsi battaglia in una partita importante per entrambe le formazioni. Il match si disputerà domenica alle 15:00. (Toro News)

In vista di questa impegnativa sfida, il tecnico dei piemontesi Vanoli deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare dal 1′. (FantaMaster)