Fiorentina, contro il Torino per conferme importanti. Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Fiorentina, match valido per l’11ª giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Torino domenica 3 novembre, alle ore 15:00. La formazione granata vuole tornare alla vittoria in casa, i ragazzi di Raffaele Palladino vogliono altre importanti conferme dopo la vittoria di misura in casa del Genoa (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri media
Mister Vanoli ha provato infatti la difesa a 4, modulo a cui era già passato durante la sfida esterna contro la Roma, persa per 0-1. L'allenatore del Torino Paolo Vanoli vorrà presto superare il brutto momento vissuto dalla sua squadra, che ha incassato ben 4 sconfitte nelle ultime 5 partite di Serie A disputate. (fiorentinanews.com)
Le novità piu positive sono quelle relative a Moise Kean. Buone notizie per Kean e Comuzzo: entrambi regolarmente in campo (fiorentinanews.com)
Dopo la sconfitta di Roma nel turno infrasettimanale, il Torino torna subito in campo rientrando tra le mura amiche del Torino. Il primo impegno del mese di novembre è contro la Fiorentina, attesa in casa granata domani, domenica 3 novembre, alle ore 15 per la gara valevole per l'undicesima giornata di Serie A (Toro News)
I convocati della Fiorentina per la sfida contro il Torino di domani: la decisione di Palladino su Cataldi e Kean (Viola News)
I convocati di Paolo Vanoli e Raffaele Palladino per la gara dell’undicesima giornata di Serie A: si gioca domenica alle ore 15 (Toro.it)
Torino-Fiorentina è una partita che spesso si è vista in Serie A vista la grande storia del due club: ecco i precedenti in casa Toro (Toro.it)