Torino-Fiorentina, Borna Sosa insidia Vojvoda e la gestione di Vlasic: le ultime

Torino-Fiorentina, Borna Sosa insidia Vojvoda e la gestione di Vlasic: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Torino Fiorentina – Archiviata la sconfitta sul campo della Roma nel turno infrasettimanale appena trascorso, il Torino ha già voltato pagina ed è focalizzato sul prossimo match: domani (domenica 3 novembre) a partire dalle 15:00 i granata dovranno affrontare la Fiorentina tra le mura amiche. In vista di questa impegnativa sfida, il tecnico dei piemontesi Vanoli deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare dal 1′. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore del Torino Paolo Vanoli vorrà presto superare il brutto momento vissuto dalla sua squadra, che ha incassato ben 4 sconfitte nelle ultime 5 partite di Serie A disputate. Pare che, contro la Fiorentina, la chiave di volta possa essere il cambio modulo, come riportato da torinogranata. (fiorentinanews.com)

Il tecnico potrebbe adottare il 4-3-1-2, numerosi i ballottaggi: le possibili scelte per la sfida con la Fiorentina (Toro.it)

Torino-Fiorentina è una sfida importante perché i due club, specialmente negli ultimi anni hanno sempre combattuto per gli stessi obiettivi: un posto in Europa. La Viola ha sempre avuto maggior fortuna dei granata. (Toro.it)

I convocati della Fiorentina in vista del Torino: nessuna sorpresa per Kean e Comuzzo, ma un centrocampista resta a Firenze

Il punto sulla prossima avversaria dei granata La sfida tra Torino e Fiorentina è ormai alle porte, con due squadre pronte a darsi battaglia in una partita importante per entrambe le formazioni. Il match si disputerà domenica alle 15:00. (Toro News)

La formazione granata vuole tornare alla vittoria in casa, i ragazzi di Raffaele Palladino vogliono altre importanti conferme dopo la vittoria di misura in casa del Genoa. (SportItalia.it)

La Fiorentina pochi minuti fa è partita in treno alla volta di Torino, e allo stesso tempo il tecnico gigliato Raffaele Palladino ha reso noto la lista dei convocati. (fiorentinanews.com)