Fiorentina, i convocati: forfait Cataldi, la decisione su Kean e Comuzzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Torino. Torna a disposizione Moise Kean, dopo il forfait nel turno infrasettimanale, il centravanti è convocati ed è quindi a disposizione. Non ce la fa invece Cataldi, in... (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Enrico Penzo Redattore 2 novembre - 18:33 La sfida tra Torino e Fiorentina è ormai alle porte, con due squadre pronte a darsi battaglia in una partita importante per entrambe le formazioni. Il match si disputerà domenica alle 15:00. (Toro News)
Le novità piu positive sono quelle relative a Moise Kean. Buone notizie per Kean e Comuzzo: entrambi regolarmente in campo (fiorentinanews.com)
Torino-Fiorentina, match valido per l’11ª giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Torino domenica 3 novembre, alle ore 15:00. (SportItalia.it)
C'è Moise Kean ma non Danilo Cataldi fra i 24 convocati da Raffaele Palladino per la trasferta di domani contro il Torino: l'attaccante ha saltato la gara esterna con il Genoa per i postumi dell'infortunio alla caviglia subito a Lecce, mentre l'ex centrocampista della Lazio resta ai box insieme a Gudmundsson e Pongracic per il problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l'ultima partita. (Tuttosport)
Come arrivano le due squadre al match Irene Nicola Redattore 2 novembre - 15:07 (Toro News)
I convocati della Fiorentina per la sfida contro il Torino di domani: la decisione di Palladino su Cataldi e Kean (Viola News)