Sassari, assalto armato al caveau della Mondialpol: spari contro carabinieri e polizia, auto in fiamme

– Rapina al caveau della Mondialpol a Sassari e terrore in città. Un commando di banditi armati con armi da guerra ha assaltato intorno alle 20,30 il caveau, alla periferia della città. Kalashnikov (e una benna per sfondare il muro) Spari contro carabinieri e polizia Fonti: “Non ci sono feriti” A quanto ammonta il bottino? Caccia all’uomo in tutta la Sardegna Il precedente ai portavalori Kalashnikov (e una benna per sfondare il muro) I malviventi sono entrati nello stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Erano da poco passate le 20.30 quando il gruppo è entrato in azione armato di kalashnikov e dotato di un escavatore utilizzato per sfondare una parte del muro perimetrale della struttura e fare irruzione all'interno dell'edificio che, stando a quanto riferisce La Nuova Sardegna, in quel momento stava custodendo diversi sacchi di contanti destinati al pagamento delle pensioni all'inizio della prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)

La rapina di ieri nella sede della Mondialpol ha avuto come scenario il tratto a quattro corsie dell’ex SS131, ora declassata a circonvallazione, e alcune strade limitrofe. (La Nuova Sardegna)

Erano pronti a uccidere i banditi che hanno assaltato il caveau della Mondialpol alla periferia di Sassari, rubando numerosi sacchi di denaro. I malviventi, almeno dieci, armati di kalashnikov e vestiti con tute mimetiche e giubbotti antiproiettile, hanno utilizzato un escavatore per sfondare il muro della sede. (vistanet)

Come in un film - Assalto al caveau di un istituto di vigilanza a Sassari: i banditi armati di kalashnikov pronti a uccidere

Sassari «Il gravissimo assalto armato compiuto ieri sera, venerdì 28, alla sede della Mondialpol di Sassari allarma e provoca una grande rabbia. (La Nuova Sardegna)

A Sassari, un gruppo di circa dieci banditi armati ha assaltato il caveau della Mondialpol intorno alle 20:30 di venerdì 28 giugno. Prima di entrare, hanno incendiato veicoli lungo la strada 131 tra viale Italia e Predda Niedda. (La Stampa)

Come in un film Un commando di dieci persone vestite con mimetiche e giubbotti antiproiettile ha fatto irruzione nella sede della Mondialpol dopo aver sfondato il muro della recinzione con un escavatore: spari contro guardie giurate e polizia, portati via diversi sacchi di denaro (LaC news24)