Fiorentina, il Leicester bussa per Nico Gonzalez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le Foxes vorrebbero portare in Inghilterra l'attaccante argentino tornato al gol sabato: il club viola ci pensa Sono ore di profonde riflessioni a Firenze, visto che la Viola deve ragionare su un titolare che ha attirato attenzioni dalla Premier League. È Nicolas Gonzalez, Nico per tutti, tornato al gol lo scorso sabato dopo quasi quattro mesi di lunga astinenza. Ad aprire la fila dei club che apprezzano il 24enne argentino c'è infatti il Leicester, che per lui avrebbe presentato un'offerta da ben 34 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La Fiorentina e un film già visto, stavolta con un epilogo che in tanti sperano possa essere diverso. Un anno dopo le prime voci di un reale tentativo della Juventus per Vlahovic poi culminate con il passaggio in bianconero dell'attaccante proprio al fotofinish del mercato invernale, questa volta è il Leicester ad impensierire la Fiorentina. (Firenze Viola)

Ancora non c'è niente di concreto arrivato alla Fiorentina dunque, con il Leicester che peraltro sta anche valutando altri profili per il proprio reparto d'attacco. Nico Gonzalez-Leicester è una trattativa che ancora deve decollare. (Firenze Viola)

Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. Queste le sue parole: "Non è una cosa campata in aria, può starci. (Firenze Viola)

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi, causa alti e bassi, dico che è un offerta da valutare. Ha spesso avuto problemi fisici e non ha sempre confermato di essere un giocatore fondamentale. (Firenze Viola)

La (Calciomercato.com)