Fiorentina, Palladino: "Bene la fase difensiva, ma manca cattiveria in attacco"

Fiorentina, Palladino: Bene la fase difensiva, ma manca cattiveria in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Palladino: "Bene la fase difensiva, ma manca cattiveria in attacco" Il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli termina 0-0, un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca alla squadra viola, ferma a 7 punti in classifica. L'Empoli, invece, conquista un altro punto prezioso, portandosi a quota 10. La partita è stata equilibrata, con la Fiorentina che ha creato diverse occasioni, senza però riuscire a concretizzarle. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PARI SENZA EMOZIONI – Empoli e Fiorentina sono reduci da due belle vittorie in campionato: gli azzurri a Cagliari contro la squadra di Davide Nicola e i viola in casa contro la Lazio in rimonta per 2-1. (Inter-News)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro l’Empoli, dalla sala stampa dello stadio Castellani ha preso la parola il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. (Firenze Viola)

Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Fiorentina, Palladino: "Moduli? L'importante è la mentalità da squadra"

Zero a zero per la Fiorentina di Raffaele Palladino, solida ma incapace di battere l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Empoli-Fiorentina, l'intervista post partita di Palladino L'allenatore della Fiorentina ha iniziato parlando da subito del pari con l'Empoli: "Mi aspettavo qualcosa in più. Ci è mancata un po' di lucidità e imprevedibilità. (GianlucaDiMarzio.com)

Vi riportiamo il tutto in forma audio, da quest’anno per normativa della Lega, le immagini della conferenza potranno essere messe dalle 12:00 del giorno dopo il match: Queste le parole di mister D’aversa nella conferenza stampa post gara con la Fiorentina. (PianetaEmpoli.it)