Capuano: “Non m’ha sorpreso la vittoria dell’Atalanta. Lukaku? Il problema non è lui”

Capuano: “Non m’ha sorpreso la vittoria dell’Atalanta. Lukaku? Il problema non è lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Il titolo di oggi è ‘Il tempo che ci vuole’. E’ questo il messaggio che sentiamo da un po’ da parte di Conte, ancor prima della sconfitta con l’Atalanta. Credo che quello che è successo ieri è qualcosa che mi ha sorpreso del tutto. Al di là delle parole di Conte che stanno diventando un tormentone, quelle sui lavori in corso, dico che quelle dichiarazioni lui le sente in maniera forte perché la striscia positiva del Napoli ha alzato la pressione della città e Conte vuol ribadire che c’è molto da lavorare. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Napoli Atalanta 0 3: voto Gazzetta per Di Lorenzo Napoli - Ecco il giudizio della Gazzetta dello Sport sulla prestazione di Giovanni Di Lorenzo contro l'Atalanta: (CalcioNapoli24)

Doppietta di Lookman e gol di Retegui nel 3-0 di Maradona, i nerazzurri strappano la quinta vittoria consecutiva. I bergamaschi, invece, affronteranno l’Udinese prima della sosta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Napoli-Atalanta, il flop della difesa: «Ma a Milano avremo fame»

Oggi s’approfondiranno i motivi della debacle, probabilmente anche con l’analisi video di tutto ciò che non ha funzionato: la costruzione dal basso, il palleggio, l’incisività offensiva e soprattutto gli errori commessi, che hanno determinato le reti di Lookman e Retegui. (CalcioNapoli24)

Di Fabio Gennari Stiamo vivendo qualcosa di magico. Lo sappiamo tutti, nessuno escluso. La piazza in questo momento sogna, i tifosi credono che possa davvero accadere qualcosa di ancora più grande della vittoria in Europa League. (Prima Bergamo)

Il Napoli sembra non conoscere mezze misure: da bunker inespugnabile a difesa gruviera non possono però bastare e passare appena 90’ (sebbene da incubo) per gettare alle ortiche quanto di buono la squadra - ed il suo pacchetto arretrato - avevano fatto fino ad ieri. (ilmattino.it)