L'Atalanta vince nella tana del Napoli, Tuttosport in apertura: "Mago Gasp rilancia tutti!"

L'Atalanta vince nella tana del Napoli, Tuttosport in apertura: Mago Gasp rilancia tutti!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta vince nella tana del Napoli, Tuttosport in apertura: "Mago Gasp rilancia tutti!" L'apertura dell'edizione odierna di Tuttosport è dedicata alla vittoria dell'Atalanta sul campo del Napoli che riapre il campionato e permette alle rivali di Conte di accorciare in classifica: "Mago Gasp rilancia tutti!" si legge nella prima pagina del giornale torinese, che celebra così il netto 3-0 della Dea al Maradona (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI (ITALPRESS) – L’Atalanta stravince in casa del Napoli e in attesa dell’Inter si piazza al secondo posto. Seconda sconfitta per il Napoli che resta in testa alla classifica, nel prossimo turno ci sarà il big match contro l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’Atalanta ha dimostrato il suo valore, tutti si erano sorpresi del fatto che non ci fosse Retegui dal 1′ e Gasperini l’ha preparata così, con sole due punte, ed ha avuto ragione. E’ un’Atalanta che ha messo in difficoltà il Napoli, Lukaku è il meno colpevole di tutti perché non aveva margini di manovra. (CalcioNapoli1926.it)

Voglia di girare pagina: lo hanno fatto i tifosi dello stadio Maradona, che dopo la sconfitta con l'Atalanta hanno applaudito e incoraggiato la squadra e esposto lo striscione con una bella frase d'amore, preparata a prescindere dal risultato. (Ottopagine)

Cesari: "C'è un fallo su Neres prima del 3-0 dell'Atalanta, ma il Var non può intervenire"

L'editoriale di Chiariello: "Proposta di gioco non convince. E su Lukaku Conte si è giocato tutto..." (Tutto Napoli)

IL COMMENTO. L’Atalanta ha dimezzato il distacco (da -6 a -3), portandosi al terzo posto a due lunghezze da un’Inter che solo grazie al Var ha evitato una mezza figuraccia contro il Venezia ultimo in classifica. (L'Eco di Bergamo)

Graziano Cesari, ex arbitro che oggi lavora come moviolista per la redazione sportiva di Mediaset, nel corso della trasmissione "Pressing" ha evidenziato un episodio accaduto nel corso della sfida del Maradona tra Napoli e Atalanta, finita 0-3 per gli orobici. (AreaNapoli.it)