Napoli-Atalanta, il flop della difesa: «Ma a Milano avremo fame»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli sembra non conoscere mezze misure: da bunker inespugnabile a difesa gruviera non possono però bastare e passare appena 90’ (sebbene da incubo) per gettare alle ortiche quanto di buono la squadra - ed il suo pacchetto arretrato - avevano fatto fino ad ieri. Ma certo prendere tre reti tutte d’un fiato da parte di quella che fino alla gara con l’Atalanta era la difesa meno battuta d’Italia e d’Europa (insieme al Lipsia) deve comunque far riflettere. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Sono stato chiamato a Napoli per ricostruire, come ha spiegato pure il presidente De Laure… Noi siamo qui per lavorare e costruire. (La Repubblica)
«Quando si scherza, bisogna essere seri» ammonisce il Marchese del Grillo, leggendario artista della beffa ideato da Mario Monicelli e interpretato da Alberto Sordi. E con lo scherzo combinato al Napoli capolista, lanciatissimo dalla vittoria di San Siro sul Milan, questa Atalanta dimostra proprio di fare terribilmente sul seri o. (L'Eco di Bergamo)
Napoli pericoloso con McTominay (palo). Atalanta avanti di due reti all'intervallo. (La Gazzetta dello Sport)
Nel lunch match di domenica 3 novembre, la Dea conquista tre punti d'oro sul campo del Napoli di Antonio Conto. Doppietta di Ademola Lookman, seguita da un gol di Mateo Retegui - che sembra non fermarsi più. (TuttoUdinese.it)
(Foto di Cesni) (Foto di Cesni) Già alle 17, con Lookman e compagni ancora in viaggio, sono stati circa 700 i tifosi in attesa fuori dal centro sportivo dell’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)
Giacomo Capuano, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il titolo di oggi è ‘Il tempo che ci vuole’. E’ questo il messaggio che sentiamo da un po’ da parte di Conte, ancor prima della sconfitta con l’Atalanta. (Tutto Napoli)