Marotta: «Ultras? Inter parte lesa, nulla da temere! Allontanare criminalità»

Marotta è stato intercettato a San Siro a pochi minuti dall’inizio di Inter-Stella Rossa, seconda sfida della fase campionato della nuovissima Champions League. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal presidente nerazzurro, che ovviamente fa chiarezza anche sul caso ultras INTEGGERRIMI – Giuseppe Marotta ha parlato così prima di Inter-Stella Rossa: «Come si pone l’Inter nei confronti dell’indagine sulla Curva Nord? Innanzitutto vorrei tranquillizzare tutti i nostri tifosi e noi stessi: come i magistrati hanno dichiarato in conferenza stampa, noi siamo parte lesa e quindi non c’è nulla da temere. (Inter-News)

Su altre testate

A minuti inizierà un vertice a Palazzo Chigi, convocato dalla premier Giorgia Meloni, con il ministro della Difesa Guido Crosetto, il titolare degli Affari Esteri Antonio Tajani (in collegamento da remoto), i vertici dei servizi segreti, il consigliere diplomatico della presidente del Consiglio Fabrizio Saggio e il sottosegretario Alfredo Mantovano, autorità delegata all'Intelligence. (ilmessaggero.it)

Inter-Stella Rossa è finita con il risultato di 4-0, serata di festa a San Siro. Intanto c’è il dato ufficiale sul numero degli spettatori presenti quest’oggi allo stadio. (Inter-News.it)

Il ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant ha parlato poco fa con il suo omologo americano, il segretario alla Difesa statunitense Lloyd Austin, in merito alla minaccia di un attacco iraniano contro Israele. (Civonline)

Inter-Stella Rossa, i tifosi nerazzurri cantano: “Odio Napoli”

Netanyahu "In Libano combattiamo contro l'asse del male iraniano" 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il Napoli attualmente comanda la classifica di Serie A, i ragazzi di Antonio Conte sono tornati in vetta 16 mesi dopo l’ultima volta. Dopo aver trascorso una miriade di tempo lontana dai riflettori, i calciatori azzurri hanno tutta l’intenzione di rimanerci per un lungo periodo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter vince in Champions e manda un netto messaggio al Napoli, proveranno a riprendersi la vetta.I nerazzurri hanno disputato una gara eccezionale, degna dell’Inter che si è vista l’anno scorso. Lo spettacolo fuori dal campo purtroppo non ha reso merito a quello all’interno del rettangolo verde. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)