Prospettive Juve, Pavan: "Se dopo la sosta ci sono tutti, cominciamo a divertirci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prospettive Juve, Pavan: "Se dopo la sosta ci sono tutti, cominciamo a divertirci" Dalle colonne di Tuttojuve, il giornalista Massimo Pavan ha analizzato la supremazia della Juventus nel derby di ieri sera contro il Torino, soffermandosi sugli aspetti positivi della squadra di Thiago Motta. Queste le sue parole: "Cominciamo a vedere qualcosa di interessante. Se dopo la sosta ci sono tutti e se a Milano ci confermiamo difensivamente facendo male in avanti, allora cominciamo a divertirci. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Sono contento di come ha lavorato Vlahovic e della prestazione di tutti i ragazzi, anche di chi è entrato - la sua analisi sul 2-0 maturato allo Stadium nella stracittadina - perché hanno alzato il livello: sono stati tutti cambi fatti in funzione della partita e in base allo stato fisico dei giocatori". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Era una partita speciale, siamo tutti molto contenti e possiamo festeggiare qu Affrontato la partita nel modo giusto, rispettando l’avversario ma volendo controllare il gioco e portare la partita dalla nostra parte. (ilBianconero)
Come da tradizione la Juve doma i resti del toro, senza troppe difficoltà e porta a casa la seconda vittoria consecutiva dopo il blitz di Udine. Verrebbe da dire ordinaria amministrazione, in una partita che ha visto il pallino del gioco sempre in mano ai ragazzi di Motta che tutto sommato hanno ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo. (Tutto Juve)
Thiago Motta lancia Perin in porta e ripropone Savona come terzino destro, mentre i trequartisti alle spalle di Vlahovic sono Weah, Koopmeiners e Yildiz. E, soprattutto, il presidente Cairo perde un'altra stracittadina, con il bilancio che è salito a 24 "batoste" in 31 sfide con la Juve. (l'Adige)
Bastano un paio di guizzi, uno poco dopo il quarto d'ora e l'altro nel finale, per regalare alla squadra di Thiago Motta un altro 2-0 dopo quello di Udine. Quasi col minimo sforzo, la Juventus si porta a casa l'ennesimo derby. (Eurosport IT)
Giudizi positivi per il tecnico dei bianconeri, a partire dal Corriere dello Sport: "La Juve (TUTTO mercato WEB)