IL SANTO DELLA DOMENICA - LE CONFERME ARRIVANO DAL DERBY. LA SQUADRA CRESCE E GUARDA AVANTI CON FIDUCIA..
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come da tradizione la Juve doma i resti del toro, senza troppe difficoltà e porta a casa la seconda vittoria consecutiva dopo il blitz di Udine. Verrebbe da dire ordinaria amministrazione, in una partita che ha visto il pallino del gioco sempre in mano ai ragazzi di Motta che tutto sommato hanno ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo. Bene cosi, anche considerando che nelle gambe dei giocatori erano rimaste alcune tossine della sfida di Champions. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Era una partita speciale, siamo tutti molto contenti e possiamo festeggiare qu Affrontato la partita nel modo giusto, rispettando l’avversario ma volendo controllare il gioco e portare la partita dalla nostra parte. (ilBianconero)
ZERO - come i gol presi, un clean sheet che lancia la Juventus tra i top europei di categoria e conferma dopo Udine che la difesa anche senza Bremer pio provare a fsre bene. (Tutto Juve)
"Sono contento di come ha lavorato Vlahovic e della prestazione di tutti i ragazzi, anche di chi è entrato - la sua analisi sul 2-0 maturato allo Stadium nella stracittadina - perché hanno alzato il livello: sono stati tutti cambi fatti in funzione della partita e in base allo stato fisico dei giocatori". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Weah e Yildiz regalano un altro derby alla Juve: i bianconeri tornano ad esultare allo Stadium dopo tre pareggi nelle precedenti quattro gare interne, il Torino prosegue nel suo periodo nero e arriva a sette sconfitte nelle ultime otto partite. (l'Adige)
Dalle colonne di Tuttojuve, il giornalista Massimo Pavan ha analizzato la supremazia della Juventus nel derby di ieri sera contro il Torino, soffermandosi sugli aspetti positivi della squadra di Thiago Motta. (Bianconera News)
Il derby della Mole ha riconsegnato al campionato una verità piuttosto importante. Dopo le sei reti subite da Inter e Parma la Juventus ha finalmente ritrovato la strada per la solidità difensiva. I bianconeri collezionano il secondo 2-0 consecutivo battendo prima l'Udinese in Friuli e poi portandosi a casa l'ennesimo derby della Mole tra le mura dell'Allianz Stadium. (Fantacalcio ®)