Le pagelle di Motta - La Juve finalmente gioca a calcio, la squadra ha una sua fisionomia

Le pagelle di Motta - La Juve finalmente gioca a calcio, la squadra ha una sua fisionomia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vittoria fondamentale nel derby contro il Torino per la Juventus di Thiago Motta (2-0 il risultato finale). Giudizi positivi per il tecnico dei bianconeri, a partire dal Corriere dello Sport: "La Juve (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Quasi col minimo sforzo, la Juventus si porta a casa l'ennesimo derby. Primo tempo completamente di marca bianconera: Weah segna da un passo e con la porta sguarnita, approfittando di una portentosa azione palla al piede di Cambiaso e trovando il terzo centro nelle ultime quattro partite di campionato. (Eurosport IT)

Il derby della Mole ha riconsegnato al campionato una verità piuttosto importante. Dopo le sei reti subite da Inter e Parma la Juventus ha finalmente ritrovato la strada per la solidità difensiva. I bianconeri collezionano il secondo 2-0 consecutivo battendo prima l'Udinese in Friuli e poi portandosi a casa l'ennesimo derby della Mole tra le mura dell'Allianz Stadium. (Fantacalcio ®)

Bene cosi, anche considerando che nelle gambe dei giocatori erano rimaste alcune tossine della sfida di Champions. Come da tradizione la Juve doma i resti del toro, senza troppe difficoltà e porta a casa la seconda vittoria consecutiva dopo il blitz di Udine. (Tutto Juve)

Thiago Motta in conferenza stampa: 'Possiamo festeggiare, grande vittoria. Guarderò Inter-Napoli? Non lo so...'

"Abbiamo affrontato la gara nel modo giusto, capendo i vari momenti e rispettando l'avversario: abbiamo meritato una vittoria importante in una sfida speciale per noi e per i tifosi, siamo contenti e possiamo festeggiare": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, gioisce per la vittoria nel suo primo derby della Mole contro il Toro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dalle colonne di Tuttojuve, il giornalista Massimo Pavan ha analizzato la supremazia della Juventus nel derby di ieri sera contro il Torino, soffermandosi sugli aspetti positivi della squadra di Thiago Motta (Bianconera News)

Lo abbiamo fatto per tutta la durata della partita e l’abbiamo meritata. Era una partita speciale, siamo tutti molto contenti e possiamo festeggiare qu (ilBianconero)