Milan, esonero Fonseca non così scontato. Se salta, il favorito è Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Si parla molto, in questi giorni, del futuro di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Il portoghese nato in Mozambico, classe 1973, è ufficialmente allenatore dei rossoneri da poco più di tre mesi (data del suo ingaggio, 13 giugno scorso) eppure, stando a quanto riportano ormai praticamente tutti, sarebbe già avviato alla conclusione della sua esperienza alla guida del Diavolo. Ma qual è la reale situazione dell'ex Lille e Roma? È davvero a rischio esonero? Vi spieghiamo tutto in questo approfondimento. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

FUTURO – Non ci penso, onestamente. Il più importante è la squadra e la partita con l’Inter, mi concentro su ciò che controllo, cioè il mio lavoro, preparando la partita e la squadra. Milan, il tecnico portoghese ha tenuto la sua conferenza stampa pre gara in attesa del derby replicando sul suo futuro (Lazio News 24)

LA CONSIDERAZIONE – Inter-Milan, mancano poco più di 40 ore al primo derby di questa Serie A. Il giornalista Stefano De Grandis ha indicato a Sky Sport ciò che si aspetta dalla sfida, sottolineando il settore del campo nel quale ritiene che si deciderà l’incontro: «Quando guardavo Monza-Inter, mi stupivo della scelta di Simone Inzaghi di schierare Darmian dal primo minuto. (Inter-News.it)

Continuo a credere in quello che io penso debba essere una squadra e continuo a lavorare in quello in cui credo": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia di un derby che potrebbe essere decisivo per il suo futuro dopo un deludente avvio di stagione. (Il Mattino di Padova)

La carriera di Thomas Tuchel possiamo dire che è stata caratterizzata da una scarsa riconoscenza nei suoi confronti. Se guardiamo le sue recenti e importanti esperienze infatti il tecnico tedesco è stato spesso e volentieri cacciato dai club senza meritarlo in maniera ampia. (MondoSportivo)

Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro domani sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. (Milan News)

"Ibra? Ho sempre la fiducia da parte della società ma io non parlo di cosa ci diciamo. E' sempre vicino e positivo. (Il Mattino di Padova)