Europei 2024, Spagna-Francia e Inghilterra-Olanda: punti di forza delle semifinaliste

/25 CONTRO: 1) LA CONDIZIONE DI MBAPPE’ Inutile girarci attorno. Con quel parco attaccanti ci si aspettava ben altri numeri in avanti. E invece la Francia è approdata ai quarti con appena 3 gol segnati, frutto di un rigore e due autoreti. La condizione di Mbappé, il giocatore che più di tutti rompe gli equilibri, diventa allora un punto centrale. È evidente che non stia bene, e non solo per la maschera (lui stesso ha ammesso di non sentirsi al 100%) (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

La più bella del torneo, - la Roja, of course -, e la più brutta, l’indecorosa Inghilterra di Southgate, l’indecifrabile Olanda, e la Francia a scartamento ridotto dell’irriconoscibile Griezmann e del capo tribù Kylian Mbappé in versione dimezzata, non solo per i suoi guai al naso. (Tiscali)

Se Taylor avesse fischiato quel rigore ai tedeschi la storia di questo Europeo , forse, sarebbe cambiata. La Spagna però è più che mai in corsa per vincere il torneo e, anche se di poco, gli esperti la collocano sul trono dei favoriti . (Tuttosport)

Olanda – Inghilterra è un match valido come seconda semifinale dei campionati Europei 2024, con calcio d’inizio previsto alle ore 21.00 di mercoledi 10 luglio al Signal Udina Park di Dortmund. (Assopoker)

Quando si gioca la finale degli Europei 2024? Data, programma, orario, tv, streaming, stadio

C'è grande attesa per la prima semifinale degli Europei di Germania. Morata e compagni hanno eliminato proprio i padroni di casa nei quarti di finale grazie ad una rete di Merino nel secondo tempo supplementare. (AreaNapoli.it)

Le lacrime di Çalhanoglu dicono quanto tutto il popolo turco ci credesse, merito anche di una squadra che ha fatto sognare. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Un’edizione imprevedibile quella di quest’anno, dove pronosticare l’erede al trono dell’Italia appare impossibile. Fra martedì e mercoledì, si completerà il quadro relativo al penultimo atto della competizione continentale. (OA Calcio)