Torino, Ricci out zoppicando: "Non ho nulla, solo una ginocchiata"

Torino, le condizioni di Ricci "Perché sono uscito zoppicando? Ho beccato solo una ginocchiata al polpaccio. Sto bene, non è nulla di irrecuperabile. Assomiglio a Pirlo? Mi mancano un po’ di cose per essere paragonato a Pirlo, ma si cerca sempre di migliorare. Sono contento che oggi sia andata bene, partita un po’ particolare e il risultato non era scontato. L’espulsione ci ha avvantaggiato, ma siamo contento così. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Gli anticipi di venerdì : colpacci in trasferta (Monza-News)

Video Il Torino va veloce: batte il Verona in 10 e vola al primo posto, highlights (Tutto Napoli)

“I tifosi devono sognare, noi dobbiamo lavorare”. Vanoli non invita la piazza alla prudenza, non ha interesse a placare l’entusiasmo dell’ambiente per questa partenza del Torino. Semplicemente non ne sente il bisogno, cosciente che sognare faccia bene e che di lezioni i tifosi ne abbiano già ricevute abbastanza, negli ultimi anni. (Toro.it)

Al termine del match vinto contro il Verona, il tecnico granata Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Era una partita che temevo molto perché questo è un campo difficile ma fino a quando siamo rimasti in parità numerica l'abbiamo interpretata bene. (TUTTO mercato WEB)

Non si ferma la corsa di Roberto D'Aversa, che centra alla Domus il secondo colpaccio in trasferta dopo il Sacco di Roma ( sponda giallorossa ) : l'Empoli resta imbattuto e la sua porta è stata bucata solo per due volte, il Cagliari fatica a trovare quadratura e di conseguenza entusiasmo, se è vero che in quattro esibizioni interne Davide Nicola ha raggranellato due soli punticini. (Monza-News)

Una buona prova per il paraguaiano contro il Verona: non solo il gol e il rigore sbagliato, ma tanto altro risultato decisivo per la vittoria (Toro.it)