Futuro Kvaratskhelia, diktat del Napoli: si aprono due strade – SKY

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia preoccupa tutti i tifosi del Napoli dopo le parole del suo agente e le mancate rassicurazioni di permanenza del georgiano da EURO2024. Negli ultimi giorni si è parlato in maniera costante del possibile addio o del rinnovo di contratto. C’è il PSG che sta spingendo a più non posso con l’entourage di Kvara per arrivare a un accordo e alla conseguente richiesta ufficiale di cessione al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Buongiorno al Napoli è una trattativa per noi scandita da maggio, cifre comprese (40 milioni circa). Vedremo cosa dirà il direttore tecnico Vagnati che aveva tenuto il mistero non troppe ore fa, parlando di più squadre in lizza, piuttosto che preoccuparsi di costruire un Torino finalmente in grado di disputare almeno la Conference League. (Terzo Tempo Napoli)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha mostrato il suo lato più inflessibile nella gestione della squadra in vista della prossima stagione calcistica. In risposta alle speculazioni sul futuro di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, Conte ha dichiarato categoricamente che i due giocatori resteranno al Napoli, senza possibilità di essere ceduti. (Napolipiu.com)

Il Napoli il prossimo 11 luglio inizierà il ritiro di Dimaro per preparare al meglio la stagione che avrà inizio il 10 agosto. La squadra di Antonio Conte farà il suo esordio in Coppa Italia contro il Modena, in attesa che cominci la Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, sarò con te!

"Alessandro è già visto come un eroe a Napoli, sia perché ha detto e ripetuto quel "non posso" alla Juve che lo voleva a ogni costo e che aveva offerto fino a 42 milioni più 7 di bonus a Cairo, sia perché ha dato una parola a Conte e poi l'ha mantenuta, nonostante il tentativo dell'Inter di intromettersi in extremis dopo i tanti, vani assalti della società bianconera". (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, pronti Rafa Marin e Leonardo Spinazzola attesa in giornata per le visite mediche ma sta per aggiungersi anche Alessandro Buongiorno per un affare ormai fatto come confermato anche da Ciro Venerato alla Domenica Sportiva. (CalcioNapoli24)

Napoli, sarò con te e con il nostro Codottiero Don Antonio ha gettato le basi per quello che è un progetto Vincente. (Terzo Tempo Napoli)