Serie A - Monza-Inter 1-1: Mota illude i brianzoli, Dumfries tiene in piedi i nerazzurri all'87'

Un punto che vale oro, per come si era messa una serata più complicata del previsto. L'Inter strappa l'1-1 dallo U-Power Stadium di Monza, evitando la prima sconfitta in campionato e negando ai brianzoli la prima vittoria, nonché il primo successo di Alessandro Nesta da allenatore in Serie A. A cambiare ogni destino è un guizzo vincente in extremis di Denzel Dumfries, che a tre minuti dal 90' mette dentro da due passi e con la porta vuota un centro dell'ex Carlos Augusto (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, Dumfries salva l'Inter a Monza: Napoli da solo in vetta (Milan News)

La premessa è d’obbligo: stavolta non è colpa del turnover. A far male sono stati due a cui di solito non si può dire nulla. (La Gazzetta dello Sport)

Partita bloccata per molti, troppi minuti. A Monza l’Inter non riesce a sfondare la linea difensiva impostata da mister Nesta, nonostante le occasioni. Regge allo stesso modo la difesa nerazzurra, ma il muro è fin troppo basso per Dany Mota. (Radio Radio)

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali

L'Inter campione d'Italia, che aveva la possibilità di scavalcare il Napoli e prendersi la vetta solitaria della classifica, non va oltre l'1-1 sul campo del Monza di Alessandro Nesta. Una partita spigolosa per i nerazzurri, che all'81' vanno addirittura sotto per il grande gol di testa di Mota Carvalho. (ForzaRoma.info)

Sì, ma la squadra avuto un buon approccio e creato parecchio nei primi 20 minuti. È mancata la velocità (Eurosport IT)

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali Alla fine, sono due punti persi per il Monza e un punto guadagnato per l'Inter: il calcio è strano. All'U-Power Stadium una partita divertente soltanto nei minuti finali termina col risultato di 1-1 e tra le polemiche. (TUTTO mercato WEB)