Women. Sassuolo strong, Juve does not pass: "We were able to suffer"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus 2 Sassuolo 2 Juventus: Proulx, Kullberg, Rosucci (37's.t. Vangsgaard), Boattin, Thomas (18's.t. Krumbiegel), Schatzer, Bennison (18's.t. Caruso), Bonansea (37's.t. Bergamschi), Lehmann, Girelli, Beccari (18's.t. Cantore). Coach Canzi Sassuolo: Durand, Philtjens, Pleidrup Gram, Caiazzo, Brustia (33's.t. De Rita), Sabatino (33's.t. Moterubbiano), Chmielinski, Mella (20's.t. Dhont), Kassandra, Prugna, Orsi. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Rosucci 6 – Black out nella seconda parte di primo tempo come tutte. La sua leadership viene fuori alla distanza. I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la decima giornata di Serie A femminile: pagelle Juventus Women Sassuolo (Juventus News 24)
90' + 2' - Ammonita Durand per perdita di tempo 82' - Altri cambi per Canzi: fuori Rosucci e Bonansea, dentro Vangsgaard e Bergamaschi. (Tutto Juve)
Bergamschi), Lehmann, Girelli, Beccari (18’s.t. Caruso), Bonansea (37’s.t. (Quotidiano Sportivo)
"Gli errori capitano, oggi li abbiamo pagati a caro prezzo; sono rammaricato per un brutto primo tempo, lontano da quello che deve fare una grande squadra; non possiamo permetterci di regalare una frazione di gioco, anche se nella ripresa Poi dispiace, abbiamo tirato molto verso la porta, centrandola in pochissime occasioni: comunque dobbiamo abbassare la testa, pedalare e pensare solamente a giocare a calcio. (Tutto Juve)
TANTI AUGURI A NOI – Affettuosi lettori di Inter-News.it oggi è un giorno speciale per la nostra testata perché compiamo ben 10 anni di attività. Era proprio il 19 novembre del 2014, un mercoledì, quando andò online il primo articolo targato Inter-News. (Inter-News)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita contro il Sassuolo. (Juvenews.eu)