Women | Juventus-Sassuolo | La partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piccola battuta d'arresto per le Juventus Women, che a Biella non vanno oltre il 2-2 con il Sassuolo, al termine di un match dalle emozioni in altalena. La Juven parte forte e trova il vantaggio già al 4' con Girelli, che segna con un tap-in sugli sviluppi di un corner. Le bianconere continuano a spingere e sfiorano il raddoppio poco dopo, al 5', ancora con Girelli, fermata da una deviazione decisiva, e all’11’, quando Cristiana colpisce il palo con un colpo di testa. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altri giornali
Prossima partita in programma è Milan-Juve, di seguito riportate le ultime novità sui possibili rientri di entrambe le squadre Oggi, per la Juventus sarà l'ultimo giorno di riposo e domani la squadra riprenderà la preparazione in vista del match contro il Milan. (SpazioJ)
Alle 12:30 la decima giornata della Serie A femminile tra Juve Women e Sassuolo. Su Bianconera News la partita in diretta con la cronaca testuale Juve Women-Sassuolo 2-2: Chmielinski risponde a Girelli e Lehmann (Bianconera News)
Piccola battuta d'arresto per le Juventus Women, che a Biella non vanno oltre il 2-2 con il Sassuolo, al termine di un match dalle emozioni in altalena. (OneFootball - Indonesia)
"Gli errori capitano, oggi li abbiamo pagati a caro prezzo; sono rammaricato per un brutto primo tempo, lontano da quello che deve fare una grande squadra; non possiamo permetterci di regalare una frazione di gioco, anche se nella ripresa Poi dispiace, abbiamo tirato molto verso la porta, centrandola in pochissime occasioni: comunque dobbiamo abbassare la testa, pedalare e pensare solamente a giocare a calcio. (Tutto Juve)
Oggi grande match presso lo stadio Pozzo La Marmora di Biella, uno scontro importante contro la Juventus Femminile, con la formazione neroverde che ovviamente darà del filo da torcere alle avversarie e proverà a conquistare la seconda vittoria in stagione. (Sassuolonews.net)
Proulx 4 – Due topiche clamorose costano alla Juve due punti pesantissimi. Dovrà risollevarsi Rosucci 6 – Black out nella seconda parte di primo tempo come tutte. La sua leadership viene fuori alla distanza. (Juventus News 24)