Alisha Lehmann torna al goal: come sta andando la sua stagione alla Juventus Women

Alisha Lehmann torna al goal: come sta andando la sua stagione alla Juventus Women
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Lisha Lehmann. Chi oggi ha potuto sperimentarlo a sue spese è una certa Caroline Pleidrup, centrale difensivo del Sassuolo. Pronti, via e con un pallone lungo in velocità Lish (così la chiamano le compagne) le passa davanti sull'esterno prendendo il pallone e mettendolo in m (ilBianconero)

Su altri media

Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del match di oggi. (Juvenews.eu)

90' - Concessi cinque minuti di recupero 14:23 - Finisce la partita! (Bianconera News)

Torna la Serie A Femminile, ritorna nuovamente in campo il Sassuolo Femminile. Oggi grande match presso lo stadio Pozzo La Marmora di Biella, uno scontro importante contro la Juventus Femminile, con la formazione neroverde che ovviamente darà del filo da torcere alle avversarie e proverà a conquistare la seconda vittoria in stagione. (Sassuolonews.net)

La Juventus Women non allunga. Il Sassuolo frena le bianconere

La squadra di Canzi mantiene però l’imbattibilità in questo campionato e ottiene il decimo risultato utile consecutivo. Le bianconere, dopo il pareggio della Fiorentina col Napoli, hanno avuto la chance per allungare in vetta, ma due gol di Chmielinski frenano la corsa in testa alla classifica. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

La conferenza di Max Canzi ERRORI PROULX E PARTITA- "Gli errori capitano, chiaro che oggi li abbiamo pagati a carissimo prezzo, sono rammaricato perchè non abbiamo giocato il primo tempo. (ilBianconero)

La Juven parte forte e trova il vantaggio già al 4' con Girelli, che segna con un tap-in sugli sviluppi di un corner. Le bianconere continuano a spingere e sfiorano il raddoppio poco dopo, al 5', ancora con Girelli, fermata da una deviazione decisiva, e all’11’, quando Cristiana colpisce il palo con un colpo di testa. (OneFootball - Indonesia)