Olimpiadi Parigi 2024, il programma di oggi mercoledì 31 luglio: gli atleti campani in gara

Arriva il momento di Christian Parlati alle olimpiadi di Parigi. Il napoletano della Nippon sarà impegnato nei 90 kg da numero 8 nel tabellone e presente come un outsider di lusso con qualsiasi colpo a disposizione. L’azzurro partirà favorito sia contro l’americano Jayne che con l’insidioso sudcoreano Han Juyeop, anche se l’asiatico è un avversario da non sottovalutare. Dopo l’eventuale super sfida ai quarti con Bekauri si profilerebbe un incrocio (in semifinale o ai recuperi, in base all’esito del match) con una Pool B molto aperta in cui i principali indiziati ad arrivare in fondo sembrano il kirghiso Sherov, l’ungherese Toth ed il brasiliano Macedo. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Attesa anche per Thomas Ceccon tornerà in vasca per puntare alla qualificazione nei 200 metri dorso. attesa anche dalla scherma dove Luigi Samele proverà a replicare il bronzo nella sciabola maschile in occasione della prova a squadre, così come la nazionale di canottaggio che potrà contare su Giacomo Gentili, Luca Chiumento, Andrea Panizza e Luca Rambaldi che punteranno al podio nel 4 di coppia maschile. (Sport Mediaset)

Riflettori puntati sul canottaggio con il quattro di coppia a caccia di medaglie. Nella scherma, gli azzurri della sciabola a squadre. (il Fatto Nisseno)

Su discovery+ sarà possibile seguire tutta la programmazione dei Giochi, con un'offerta speciale: il pacchetto annuale intrattenimento+sport a 39,90 euro ( clicca qui per attivare ). Canali che saranno visibili anche su DAZN, Now, Sky e Tim Vision: scopri di più nella nostra guida (Eurosport IT)

Parigi 2024 oggi 31 luglio, orari e programma: gli italiani in gara

Azzurre e azzurri sono pronti a vivere da protagonisti i Giochi Olimpici di Parigi 2024, con una delegazione formata da 402 iscritti in 34 discipline. Riuscirà la squadra italiana a battere il record di 40 medaglie ottenuto a Tokyo 2020? (Olympics)

Su Wired Italia è possibile restare aggiornati, giorno per giorno, sulle medaglie vinte dagli atleti nelle singole discipline. (WIRED Italia)

17.30 Ginnastica artistica - Concorso generale individuale maschile, finale (Yumin Abbadini, Mario Macchiati) 09.00 Tiro a segno – Carabina libera 3 posizioni da 50 metri maschile, qualificazioni (Danilo Dennis Sollazzo, Edoardo Bonazzi) (Adnkronos)