Calciomercato Milan - Morata, 13 milioni di clausola: dipende solo da lui

Calciomercato Milan - Morata, 13 milioni di clausola: dipende solo da lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Il buon esito della trattativa di calciomercato per Morata al Milan, quindi, dipende soltanto dalla disponibilità dell'attaccante. Il quale, a inizio luglio, aveva giurato fedeltà all'Atlético rifiutando la corte dell'Al-Qadsiah, club della Saudi Pro League, poco attraente nonostante la ricca offerta. In un'intervista rilasciata, poi, in queste ultime ore al 'El Desmarque', Morata è sembrato essere molto meno categorico. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il Milan insiste per Alvaro Morata, continuando a spingere con forza per portare l'attaccante dell'Atletico Madrid alla corte di Paulo Fonseca. Come spiegato dalla redazione di Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic non si troverebbe attualmente in Italia, ma starebbe lavorando a distanza per cercare di completare il trasferimento. (AreaNapoli.it)

Morata a sorpresa: "Vorrei restare all'Atletico, ma in Spagna a volte per me è difficile" Arrivano altre dichiarazioni di Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid, ai microfoni de El Desmarque. L'attaccante spagnolo, per cui da tempo si vocifera di un interesse del Milan in Serie A, ha ribadito il suo amore per i colchoneros, ma non ha chiuso la porta a un possibile addio una volta che Euro 2024 sarà giunto alla sua conclusione: (TUTTO mercato WEB)

Ibra e il Milan in forte pressing su Morata, il sì potrebbe arrivare entro la fine dell'Europeo (Milan News)

Milan, Morata sempre più vicino? Svolta per il difensore. Rivelazioni esclusive

"Dopo aver tentato per Zirkzee e aver approcciato il Chelsea per Lukaku, immaginiamo che continuerà questo approccio con i Blues e con l’entourage. Ma il Milan sta andando forte su Morata e Ibrahimovic non è a Milano in questo momento. (Pianeta Milan)

È Alvaro Morata il profilo per l'attacco del Milan dopo che Joshua Zirkzee sarebbe sfumato. Il centravanti olandese del Bologna è sempre più vicino a legarsi al Manchester United, pronto a pagare non solo la clausola risolutiva da 40 milioni di euro ma anche i 15 milioni di commissione. (La Lazio Siamo Noi)

E poi si apre la pista per un difensore. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)