Totò Schillaci, Regione intitolerà al bomber una sala dell'assessorato allo Sport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Regione Sicilia SPORT

La Regione Siciliana intitolerà la sala riunioni dell'assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo in via Notarbartolo, a Palermo, alla memoria di Totò Schillaci, prematuramente scomparso. L'iniziativa, intrapresa dall'assessore Elvira Amata e condivisa dal presidente della Regione Renato Schifani, permetterà di rendere omaggio al campione di calcio palermitano con una cerimonia che sarà organizzata nei prossimi giorni. (Regione Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Aldo Serena in esclusiva a Milannews24.com: «Tutti si sono identificati in Schillaci, è stata una sorpresa» Il calcio italiano è stato colpito dal lutto della morte di Totò Schillaci. Che ricordo ha Serena di questo attaccante? (Samp News 24)

RICORDO – «Mi sembrava giusto essere qui per ricordare Toto ed essere vicino alla sua famiglia. Intervenuto ai microfoni di TMW, Giuseppe Bergomi è presente ai funerali di Totò Schillaci. Insieme hanno giocato anche il Mondiale in Italia del 1990, nelle celebri Notti Magiche targate dalle reti del nativo di Palermo (Milan News 24)

Stefano Tacconi è stato ospite dell'ultima puntata di Domenica In , andata in onda il 22 settembre e condotta da Mara Venier. Durante l'intervista, sono intervenuti anche la moglie Laura e il figlio Andrea, che hanno condiviso il loro sostegno costante per aiutarlo in questa fase delicata. (Tuttosport)

Mattia è l'autore di una commovente lettera al papà pubblicata sul suo profilo social, nel giorno dei funerali nella cattedrale di Palermo in cui ha scritto: «Sei un supereroe, non ti lascerò mai. Durante i funerali don Sarullo ha parlato a una famiglia piegata dal dolore. (Giornale di Sicilia)

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)

Le mani di Totò Schillaci che stringono quelle della moglie Barbara Lombardo. Io ti amerò per sempre”. (Il Fatto Quotidiano)