Napoli, esplode il caso Kvaratskhelia: furia Conte e occhio a Giuntoli

Napoli, esplode il caso Kvaratskhelia: furia Conte e occhio a Giuntoli
FantaMaster SPORT

Caso Kvaratkshelia – Come confermato dall’agente di Kvarastkhelia, l’esterno offensivo georgiano vorrebbe lasciare il Napoli nell’attuale sessione di mercato. Secca risposta da parte di De Laurentiis e della società azzurra: “Kvara non si muove da Napoli perchè ha altri tre anni di contratto”. Detto questo, non è escluso che il Napoli possa decidere di adeguare l’attuale contratto del giocatore trattenendo il georgiano alla corte di Conte. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

E’ importante che De Laurentiis faccia rispettare i contratti, il padre di Kvara deve mettersi in file e poi avranno anche l’aumento che sarebbe un atto di generosità del Calcio Napoli e non una pretesa da parte dell’entourage del georgiano. (CalcioNapoli1926.it)

Difficile che qualcosa si muova, in un senso o nell'altro, prima degli Europei ma la linea del Napoli su Kvaratskhelia è netta e delineata: massima apertura in caso di retromarcia di Kvara e nuovi incontri per parlare del rinnovo (con adeguamento e magari clausola valida dall'estate 2025), se invece prevalesse la voglia di andare via allora si alzerebbero i muri e il giocatore rischierebbe di restare con un contratto economicamente "vecchio" di due anni. (Sport Mediaset)

TuttoNapoli.net L'ex azzurro Rudi Krol è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sulla questione Kvaratskhelia: “È normale che diversi grandi club siano interessati al calciatore, dipende dalla volontà del Napoli se venderlo oppure trattenerlo. (Tutto Napoli)

Caso Kvaratskhelia, triplo no di De Laurentiis al PSG! Rifiutate offerte per quasi 300mln

TuttoNapoli.net Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

"Cosa pensava di ottenere il signor Jugeli, ben sapendo che il Napoli ritiene incedibile il suo assistito? Non c’è alcuno spiraglio per una cessione, è un clamoroso autogol andare allo scontro con il club che dovrebbe adeguare il contratto di Kvara, passando dall’attuale milione e mezzo a quasi cinque". (Tutto Napoli)

Dopo il caso Di Lorenzo, il caso Kvaratskhelia: scricchiolano i pilastri del Napoli ideale di Antonio Conte. Ne parla il Corriere dello Sport. Caso Kvaratskhelia, tre no di ADL al PSG (CalcioNapoli24)