Vlahovic divide, Di Canio: "Esultanza polemica da giocatori piccoli, non da Juve"|Primapagina

Dusan Vlahovic fa discutere sempre: sia quando fa gol, sia quando non segna. Il centravanti serbo della Juventus ha firmato la sua seconda doppietta stagionale sabato sul campo del Genoa dopo quella realizzata a Verona, in un'altra vittoria per 3-0 in trasferta, salendo a quota 4 reti in questo campionato.Nello studio televisivo di Mediaset il telecronista Riccardo Trevisani commenta: "Vlahovic l'ho sempre difeso e lo difenderò a vita. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La storia di Romelu Lukaku è piena di colpi di scena e grandi tradimenti, in particolare nei confronti dell’Inter. Paolo Di Canio la riassume così su Sky Sport. (Inter-News)

La Juventus si è imposta contro il Genoa nel sabato pomeriggio della sesta giornata di campionato, e ha portato a casa un 3-0 pesantissimo vinto su un campo difficile. Vlahovic è tornato al gol rispondendo alla doppietta di Lautaro Martinez, ma non è mancata la polemica nelle sue dichiarazioni post partita. (L'Interista)

Juve, il record che non t'aspetti Mauro: "Ecco qual è la differenza tra Allegri e Thiago Motta" (Sport Mediaset)

Juventus, Vlahovic sempre al centro delle polemiche: "Arrogante e calciatore piccolo"

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore di Juventus e Milan tra le altre, critica ancora Dusan Vlahovic, nonostante la doppietta messa a segno contro il Genoa nell'ultimo turno di campionato: "Vlahovic? Non sopportare la pressione è da calciatori piccoli. (Tutto Juve)

Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Vlahovic un po' polemico dopo il secondo gol, cosa che gli capita abbastanza spesso, però il ragazzo deve capire che il mestiere suo è quello, se fa gol è il più forte del mondo, se non fa gol e sbaglia qualcosa, verrà criticato. (Tutto Juve)

La Juventus ha ritrovato la vittoria in campionato, trascinata dalla doppietta di Dusan Vlahovic nella trasferta a porte chiuse contro il Genoa. Si sbloccano i bianconeri dopo i tre 0-0 consecutivi nelle giornate precedenti e torna al gol dopo oltre un mese anche il centravanti serbo che in questo avvio di stagione aveva timbrato il cartellino (sempre con una doppia marcatura) nella sfida in casa del Verona (CalcioMercato.it)