Genoa - Napoli, le formazioni ufficiali: Vitinha titolare

Genoa - Napoli, le formazioni ufficiali: Vitinha titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

E' la prima volta in campo per il Genoa targato Dan Sucu. Il Grifone affronta una della squadra più in forma del momento, il Napoli di Antonio Conte in corsa scudetto. Due novità nel Genoa rispetto alla gara con il Milan, a destra torna Sabelli mentre in attacco è titolare Vitinha, con Miretti che scala a centrocampo. Solo panchina per Kvaraskhelia nel Napoli, ceh schiera Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno LA PARTITA 4' - subito una doppia grandissima occasione per il Napoli: Politano semina il panico due volte a destra, il primo cross alto trova Lukaku che di testa trova solo la traversa. (Telenord.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:GENOA-NAPOLI ore 18Arbitro: La Penna di Roma 1Assistenti: Mondin e VecchiIV Ufficiale: PerenzoniVAR: DoveriAVAR: Chiffi23' - RADDOPPIO DEL NAPOLI, RRAHMANI! Punizione dalla sinistra di Lobotka, il kosovaro salta e con una palombella di testa punisce Leali. (Calciomercato.com)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli, partita in programma alle 18 a Marassi. Queste le scelte dei due allenatori. Maglia da titolare per Vitinha nel Genoa così come parte dal 1' Sabelli. (SOS Fanta)

Il difensore kosovaro trova la rete del 2-0 con un colpo di testa imperioso. Gli azzurri consolidano il dominio al Ferraris Il centrale kosovaro si è inserito alla perfezione sul calcio piazzato, anticipando tutti e depositando il pallone alle spalle del portiere rossoblù. (Napolipiu.com)

Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali: la decisione sul sostituto di Buongiorno

Conte conferma Neres nonostante il recupero di Kvara. Vieira sorprende con il doppio centravanti Vitinha-Pinamonti (Napolipiu.com)

Almeno per una notte, gli azzurri di Antonio Conte possono tronare a gustarsi il sapore del primo posto in classifica. Durante la conferenza stampa di rito post partita, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita, su Antonio Conte e su Alex Meret, decisivo con le sue parate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvara recupera ma conferma Neres dal primo minuto. Il Napoli alle 18.00 scenderà in campo contro il Genoa a Marassi nella gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)