Genoa-Napoli 0-1 (15' Anguissa): Neres impacchetta e Anguissa non sbaglia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Genoa-Napoli 0-2 (15' Anguissa, 23' Rrahmani): raddoppio del Napoli! Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli 32' - Giallo per Juan Jesus! Non riesce a stare dietro a Miretti, sbraccia e tira la maglia dell'avversario 30' - Neres è spumeggiante, altro tacco per Olivera che poi viene atterrato ma l'arbitro lascia correre 29' - Spinge il Genoa, cross ancora di Zanoli, Politano devia sui piedi di Badelj che spara altissimo 29' - Il destro di Pinamonti è preciso ma di poco alto 28' - Reazione del Genoa con Frendrup che sorpassa in velocità Lobotka e guadagna un pericoloso calcio di punizione dal limite, fallo commesso da McTominay 24' - Altro breve check del Var ma il gol è valido! 23' - RADDOPPIO DEL NAPOLI!!! Dal calcio di punizione guadagnato da Neres il Napoli raddoppio con il colpo di testa di Rrahmani che batte Leali! 22' - David Neres fa samba e calcio, ha un passo diverso e guadagna un pericoloso calcio di punizione 18' - Il Napoli costruisce in maniera corale, prima parte di primo tempo molto positiva per gli uomini azzurri 16' - CHECK TERMINATO, GOL CONVALIDATO! 16' - Breve check del Var per un potenziale tocco di mano di Anguissa! 15' - GOOOOOOOOL DEL NAPOLI!!!! ANGUISSA!!! Olivera e David Neres lavorano sulla fascia sinistra, il brasiliano crossa e trova l'impatto di testa di Anguissa che batte Leali! 12' - Alza la qualità il Napoli, azione tutta di prima con Politano che va al cross ma il destro di Neres è rimpallato. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:GENOA-NAPOLI ore 18Arbitro: La Penna di Roma 1Assistenti: Mondin e VecchiIV Ufficiale: PerenzoniVAR: DoveriAVAR: Chiffi23' - RADDOPPIO DEL NAPOLI, RRAHMANI! Punizione dalla sinistra di Lobotka, il kosovaro salta e con una palombella di testa punisce Leali. (Calciomercato.com)
C’è moltissima attesa per la sfida tra Genoa e Napoli. La partita inizierà alle ore 18.00 e sarà valida per la 17esima giornata di Serie A. La posta in palio è molto alta, vista la posizione in classifica dei ragazzi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Genoa-Napoli: dove vederla in tv Solo Dazn trasmetterà il match tra rossoblu e partenopei, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. (Fantacalcio ®)
Conte conferma Neres nonostante il recupero di Kvara. Vieira sorprende con il doppio centravanti Vitinha-Pinamonti (Napolipiu.com)
Continua il momento magico del Napoli di Antonio Conte che trova il raddoppio a Marassi grazie ad Amir Rrahmani. Il difensore azzurro ha sbloccato il risultato con un colpo di testa perentorio, sovrastando la difesa del Genoa (Napolipiu.com)
Il Grifone affronta una della squadra più in forma del momento, il Napoli di Antonio Conte in corsa scudetto. Due novità nel Genoa rispetto alla gara con il Milan, a destra torna Sabelli mentre in attacco è titolare Vitinha, con Miretti che scala a centrocampo. (Telenord.it)