Ora i sostenitori di Trump vanno in giro con l'orecchio bendato

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Alla convention repubblicana a Milwaukee molti repubblicati si sono presentati con cerotti e bende all'orecchi per dimostrare solidarietà all'ex presidente Una benda all'orecchio come esempio di come, nella storia umana, troppo spesso una tragedia sfiorata si trasforma in farsa. Giorni dopo il tentato assassinio di Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti e candidato repubblicano alle presidenziali Usa 2024, durante un comizio a Butler in Pennsylvania, i suoi sostenitori stanno mostrando la loro solidarietà al candidato presidente in modi decisamente creativi. (WIRED Italia)

Su altre testate

Ma anche America first, con gli alleati che devono pagare di più per la difesa, dazi commerciali per difendere le industrie americane e la più grande deportazione di massa di migranti al confine col Messico, dove riprenderà la costruzione del muro. (ilmessaggero.it)

«Stasera, signor Presidente, sono qui con umiltà e sono sopraffatto dalla gratitudine nel dire che accetto ufficialmente la sua nomina a vicepresidente degli Stati Uniti d'America», ha detto Vance seguito dagli applausi della folla che lo ha chiamato più volte: «JD! JD! JD!» (Massimo Gaggi) Domani riunione (prevedibilmente infuocata) del Comitato regole della DNC, l’organizzazione del Partito democratico, per decidere se anticipare ai prossimi giorni, con un roll call virtuale dei delegati, la nomina di Joe Biden come candidato per la Casa Bianca attesa alla convention che si aprirà il 19 agosto a Chicago. (Corriere della Sera)

Tra quattro mesi otterremo una vittoria incredibile e daremo inizio ai quattro anni più grandiosi nella storia del nostro Paese. Questa sera sono davanti a voi con un messaggio di fiducia, forza e speranza. (la Repubblica)

L’onda di rabbia del popolo Maga da Milwaukee invade l’America

Eccolo sul palco, meno di una settimana dopo l'attentato. Più carico che mai. (Liberoquotidiano.it)

Guerre, punto – Uno sparo, mancato di millimetri, contro Donald Trump fa sparire dalle prime pagine dell’informazioni internazionale la litania di vittime nelle guerre in Ucraina e nella Striscia di Gaza e fa più rumore delle deflagrazioni delle bombe sulle città e nei campi profughi. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Trump lancia la sfida per tornare alla Casa Bianca, chiedendo agli americani di andare in massa alle urne per poter guidare una nazione che vuole imporre a chiunque nel mondo, dalla Cina all’Unione Europea, i propri interessi economici al fine di restituire al po… (la Repubblica)