Super Pinamonti salva il Genoa, Balotelli lo esalta: "Che gol ha fatto?". Ma SuperMario resta in stand-by

Super Pinamonti salva il Genoa, Balotelli lo esalta: Che gol ha fatto?. Ma SuperMario resta in stand-by
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Genoa vede il baratro, ma si rialza e riprende una partita incredibile contro il Bologna. Nel segno di Andrea Pinamonti, che con la sua doppietta riaccende l'entusiasmo del Ferraris e anche di Mario Balotelli che già "fa il tifo" per colui col quale spera di condividere lo spogliatoio in futuro.PINAMONTI SHOW: CHE DOPPIETTA! - La partita si era messa molto male per il Genoa di Alberto Gilardino, al 56' sotto 0-2 per i gol di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista uucraino, al momento fuori fino al 2025 per l’infortunio alla caviglia, esalta la squadra scrivendo su Instagram: «Grandi ragazzi». Poi il complimento a Pinamonti, autore di una doppietta: «Ti voglio così». (Pianetagenoa1893.net)

Dopo la prima rete dal limite dell'area con un tiro a giro, per il 2-1, l'ex attaccante del Sass (TUTTO mercato WEB)

Insieme a mister Alberto Gilardino, ha parlato in conferenza stampa anche il difensore del Genoa Stefano Sabelli dopo il pareggio contro il Bologna: "Noi siamo una squadra che ha dimostrato negli anni (TUTTO mercato WEB)

Gilardino su Balotelli: "Lo conosco, ci ho giocato e so cosa può dare. Faremo delle valutazioni"

Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino, che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 2-2 della sua squadra contro il Bologna allo stadio Luigi Ferraris, match che ha aper (TUTTO mercato WEB)

Gilardino su Balotelli: "Lo conosco, ci ho giocato e so cosa può dare. Faremo delle valutazioni" (TUTTO mercato WEB)