Gilardino su Balotelli: "Lo conosco, ci ho giocato e so cosa può dare. Faremo delle valutazioni"

Gilardino su Balotelli: Lo conosco, ci ho giocato e so cosa può dare. Faremo delle valutazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gilardino su Balotelli: "Lo conosco, ci ho giocato e so cosa può dare. Faremo delle valutazioni" Parlando in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro il Bologna, Alberto Gilardino si è detto soddisfatto per la vittoria preferendo non addentrarsi nell'argomento Balotelli: "Non ho mai avuto dubbi su questi ragazzi. Sono tutti centrati in questo progetto e tutti vogliono dare e fare qualcosa per questa squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme a mister Alberto Gilardino, ha parlato in conferenza stampa anche il difensore del Genoa Stefano Sabelli dopo il pareggio contro il Bologna: "Noi siamo una squadra che ha dimostrato negli anni (TUTTO mercato WEB)

Tra questi, pure Ruslan Malinovskyi. Poi il complimento a Pinamonti, autore di una doppietta: «Ti voglio così». (Pianetagenoa1893.net)

Dopo la prima rete dal limite dell'area con un tiro a giro, per il 2-1, l'ex attaccante del Sass (TUTTO mercato WEB)

Super Pinamonti salva il Genoa, Balotelli lo esalta: "Che gol ha fatto?". Ma SuperMario resta in stand-by

Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino, che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 2-2 della sua squadra contro il Bologna allo stadio Luigi Ferraris, match che ha aper (TUTTO mercato WEB)

Nel segno di Andrea Pinamonti, che con la sua doppietta riaccende l'entusiasmo del Ferraris e anche di Mario Balotelli che già "fa il tifo" per colui col quale spera di condividere lo spogliatoio in futuro. (Calciomercato.com)