Calciomercato, ora è ufficiale: Thuram andrà alla Juventus per più di 20 milioni

Sfuma definitivamente uno dei principali obiettivi della Roma per rinforzare il centrocampo. Khéphren Thuram lascerà il Nizza e - secondo quanto riporta Fabrizio Romano - sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus per una cifra che supera i 20 milioni. Nei prossimi giorni si sottoporrà alle visite mediche in Francia dato che in questo momento si trova a Parigi in vista delle Olimpiadi. Dopo Douglas Luiz, i bianconeri mettono un altro colpo importante. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

La Juventus sta preparando i fuochi d’artificio anche per questa settimana. (Calciomercato.com)

Nuovo centrocampista in arrivo in casa Juventus. Come anticipato nelle scorse ore, la società bianconera ha chiuso l'acquisto di Khéphren Thuram. Juventus-Thuram, è fatta (GianlucaDiMarzio.com)

TMW Thuram alla Juventus, è fatta. Ora le visite mediche, poi toccherà a Di Gregorio (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Romano - Thuram-Juventus, ci siamo. Cifre superiori ai 20 milioni

Il centrocampista è in arrivo dal Nizza per un'operazione complessiva che garantirà ai rossoneri di Francia un incasso da circa 25 milioni di euro bonus compresi (la base di partenza è a 18, alcuni sono di difficile raggiungimento) e porterà il classe 2001 ad approdare in Italia e a firmare un contratto di 5 anni. (Tutto Juve)

La Juventus mette a segno un altro acquisto per la ristrutturazione della mediana, forse il reparto più deludente della non esaltante stagione scorsa: è ormai fatta per Khephren Thuram dal Nizza, un altro Thuram in bianconero dopo gli anni scritti del papà Lilian nei primi anni 2000, che andrà a ristabilire gli equilibri in famiglia dopo l'arrivo del fratello Marcus all'Inter. (QuiFinanza)

Che ha subito un'accelerazione nelle ultime ore, è ormai ai dettagli finali e potrebbe essere annunciato a breve. Lo ha annunciato Fabrizio Romano. (ilBianconero)