Sanremo 2025, lo sfogo di Bianca Guaccero: "Oggi non si può dire più nulla", lo schiaffo ai censori

Sanremo 2025, lo sfogo di Bianca Guaccero: Oggi non si può dire più nulla, lo schiaffo ai censori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Daniele Priori 08 gennaio 2025 L’arte di strada conquista la prima serata di RaiUno con Dalla strada al palco, nuovo show del venerdì sera sulla rete ammiraglia della Rai a partire dal 10 gennaio. Cinque puntate per arrivare a proclamare il miglior artista di strada d’Italia e un programma che porterà i telespettatori dritti dritti verso la “settimana santa” di Sanremo e al tempo stesso un omaggio a quella che è una scelta di libertà da parte di artisti dentro l’arte ma fuori da tante gabbie imposte dallo showbusiness. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bianca Guaccero sta vivendo un periodo particolarmente fortunato della sua vita, sia a livello sentimentale che lavorativo. La conduttrice televisiva, infatti, ha trionfato nell'edizione 2024 di Ballando con le stelle in coppia con il suo insegnante di ballo Giovanni Pernice, diventato anche suo compagno nella vita. (DiLei)

"L'arte passa attraverso il bello, non attraverso la violenza o i messaggi violenti. Sono volutamente lontani dalle logiche dello show-business per sentirsi liberi e non essere schiacciati dallo stress di un Cristiano Ronaldo che, se non fa 150 gol subisce critiche". (la Repubblica)

Dalla strada al palco e viceversa nel caso di Bianca Guaccero che dopo la vittoria a Ballando con le stelle è pronta a tornare per strada, con Nek, per cinque puntate per arrivare a proclamare il miglior artista di strada d’Italia. (ilmessaggero.it)

Torna su Rai1 “Dalla Strada al Palco”, con Nek e Bianca Guaccero

Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Dalla Strada al Palco: la magia degli street artist torna su Rai1 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Il format originale, nato da un’idea di Carlo Conti, è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me. Roma, 7 gen. (Agenzia askanews)